Healthy & Beauty

Barbie collabora con L’Oreal Professionnel e propone una nuova piastra a vapore

Share

Arriva una nuova collaborazione in casa Mattel. Barbie ha unito le forze con L’Oreal Professionnel Paris e ha presentato sul mercato un nuovo strumento beauty che valorizza i capelli con qualsiasi piega. Si tratta della piastra a vapore SteamPod 3.0, rigorosamente rosa Barbie, che promette alle clienti infinite possibilità di look. Barbie e L’Oreal Professionnel Paris offrono una limited edition con protagonista un accessorio must have consigliato direttamente dai professionisti (quindi, attenzione, non si tratta di un giocattolo per bambini). La bambola, icona fashion per tantissime generazioni, al momento rappresenta il maggior numero di diversità sul mercato e promette un restyling completo utilizzando la nuova piastra a vapore. Adatto a tutte le esigenze, questo accessorio glamour permette di esprimere al meglio la propria personalità e creatività ed è adatto a tutte le pieghe (dal liscio al mosso).

Barbie x Steampod, la nuova collaborazione con L’Oreal Professionnel Paris

I due brand hanno condiviso un’importante obiettivo comune, ovvero celebrare la diversità e incoraggiare ogni forma di bellezza. Barbie, lanciata nel 1959, è la bambola che rappresenta il maggior numero di diversità sul mercato: dalla sua ha infatti oltre 170 gamme di bambole diverse tra cui scegliere. E la Mattel vuole incoraggiare tutti i bambini ad essere liberi di scegliere ciò che più li rappresenta.

L’Oreal Professionnel Paris lavora da decenni nel settore al servizio di tantissimi esperti ma anche di amanti dell’hair look. E, da ormai quasi dieci anni, l’arrivo della SteamPod ha per certi versi agevolato entrambe le fazioni. La prima piastra a vapore è utile sia per piega liscia che mossa, si adatta ad ogni tipologia di capello e garantisce una piega due volte più veloce. Inoltre, essendo a vapore, danneggia meno il capello. Secondo una stima riportata nella nota stampa di Mattel, il 56% delle donne utilizza la piastra almeno 2-3 volte a settimana. Di conseguenza, è legittima la preoccupazione di danneggiare il capello. Tuttavia con l’utilizzo delle Steampod questo rischio diminuisce, poiché garantisce il 91% di danni in meno grazie al vapore e al pettine integrato.

LEGGI ANCHE: Il nuovo hair look di Kate Middleton detta già tendenza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago