Un’altra grande novità è in arrivo per i Maneskin. La rock-band che negli ultimi mesi ha raggiunto traguardi importanti per la loro carriera è pronta a volare oltreoceano. Non è la prima volta per il gruppo uscito da X Factor ad esibirsi in un altro paese, ma questa volta gli ex vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e degli Eurovision Song Contest saliranno sul un palco di Los Angeles. La band, infatti, è stata confermata all’interno del cast dell’ALTer Ego 22. Il nuovo evento organizzato in esclusiva da iHeart Radio sarà l’occasione per il gruppo italiano di confrontarsi anche con altri artisti internazionali di alto livello.

Sul palco insieme ai Maneskin, infatti, si esibiranno anche Coldplay, Imagine Dragons, Twenty One Pilots, Kings of Leon, Willow e All Times Low. L’evento si terrà il 15 gennaio presso il Forum di Los Angeles, la stessa arena che ha ospitato artisti di altissimo livello, quali Rolling Stones, David Bowie, Elvis Presley e Led Zeppelin, per citarne solo alcuni tra i tanti. Per i Maneskin questa sarà una grande opportunità per la loro carriera e per aumentare la loro popolarità anche oltreoceano. L’evento sarà disponibile in streaming in audio su iHeart Radio e in video su LiveXlive.

Tra qualche giorno anche l’uscita del videoclip di Mammamia

Questo è un periodo particolarmente speciale per i Maneskin, dopo la grandiosa notizia dell’esibizione a L.A., la rock-band continua a conquistare posti in classifica con il loro nuovo singolo, Mammamia. Il brano ha debuttato su tutte le piattaforme streaming lo scorso 8 ottobre e adesso è pronto a sbarcare anche su Youtube con il proprio videoclip il prossimo 19 ottobre. Il gruppo musicale in questi ultimi giorni ha anticipato qualche frame di ciò che vedremo nel filmato che accompagnerà la nuova canzone. E anche questa volta il loro essere sopra le righe e il loro rock’n’roll non ci deluderanno.

LEGGI ANCHE: I “Sogni di rock’n’roll” … e cinema di Ligabue e Fabrizio Moro