È ripartita la stagione televisiva e con il debutto di Honolulu su Italia 1 ritroviamo anche Fatima Trotta. La giovane conduttrice napoletana, classe 1986, è al timone con Francesco Mandelli in questa nuova avventura comica, che parte mercoledì 22 settembre in prima serata. Per la prima puntata, sarà Filippo Bisciglia il primo ospite. Quando si parla di comicità, il nome di Fatima Trotta è difficile da dimenticare. La giovane conduttrice, infatti, è reduce dalla bellissima esperienza con Made in Sud, dove ha affiancato Stefano De Martino.

La sua prima comparsa in TV è avvenuta con le Veline nel 2004, dopodiché ha partecipato a I raccomandati e ha recitato in otto puntate di Un posto al sole. L’esordio televisivo come conduttrice tuttavia è arrivato nel 2008 e il merito va a Made in Sud, un programma che ha riscontrato da subito successo e, per la sua condizione, Fatima Trotta ha vinto il Premio Personalità Europea 2011. Il programma comico ha subito diverse evoluzioni nel corso degli anni, passando dalla seconda alla prima serata. Inoltre ha avuto modo di recitare anche al cinema in film come 10 regole per fare innamorare, All’ultima spiaggia, Colpi di fortuna, Andiamo a quel paese e Matrimonio al Sud. Oltre ad aver recitato in Un posto al sole, ha preso parte anche alla fiction I misteri di Laura.

Fatima Trotta e i look più belli

Il pubblico italiano ormai conosce bene Fatima Trotta, per cui saprà che i suoi look in TV sono sempre impeccabili. La giovane conduttrice ha dimostrato di avere una passione smisurata per la moda, motivo per cui stupisce sempre con look eleganti e mai banali. Ad esempio, per la conduzione di Made in Sud la Trotta ha indossato tantissimi abiti memorabili, come il completo total white pantaloni e top con i bordi rivestiti di piume di Parosh, a cui ha abbinato sandali ton sur ton di Giuseppe Zanotti. O ancora il completo jumpsuit con short e mantella con fantasia a rombo in bianco e nero di AnnaKiKi, così come il minidress lilla monospalla rivestito di strass di Amen abbinato a sandali rosa cipria di Casadei.

Crediti: Fatima Trotta/Instagram

Per la puntata finale di Made in Sud 2020, la conduttrice ha indossato un completo pantaloni a campana e crop top total black rivestito di strass di ILovePretty, con sandali con plateau d’argento di Giuseppe Zanotti. In occasione del 50 top pizza Europe 2019, che ha condotto al Teatro Mercadante, la Trotta ha indossato un romantico abito bianco rivestito di pizzo di Atelier Emé. E sempre di Atelier Emé è l’abito d’argento rivestito di paillettes indossato a Castel Sant’Elmo.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Filippa Lagerbäck