Primo pianoRed Carpet

Le star sul secondo red carpet di Venezia78

Luisa Ranieri ha indossato un elegante abito Versace, mentre Kirsten Dunst ha presentato una creazione di Giorgio Armani Privé

Venezia ha presentato il secondo giorno di festival e, sul red carpet di È stata la mano di Dio, abbiamo potuto ammirare i look di tantissime celebrità, italiane ed internazionali. Per il Belpaese, schierati mano nella mano ci sono Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, seguiti non solo per la carriera, ma anche per la loro storia d’amore nella realtà. L’attrice ha optato per un abito total black con ricami in paillettes, uno spacco vigoroso della gonna e spallina che cade morbida. L’abito è firmato Versace e lascia la schiena scoperta.

Venezia78, red carpet del secondo giorno

Venezia

Attesissima sul secondo red carpet di Venezia78 anche Kirsten Dunst. L’attrice, conosciuta nella cultura popolare come la prima Mary Jane di Spider-Man sul grande schermo, ha indossato un abito di Giorgio Armani Privé. Presente per la premiere di The Power of The Dog, l’abito scelto è un long dress total black con lo scollo a cuore e presenta spalline di tulle con un maxi fiocco sulla spalla destra. Su tutta la lunghezza dell’abito, sono state applicate micro perline e decorazioni floreali in rilievo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the catwalk life (@thecatwalklife)


Spazio anche agli attori come Benedict Cumberbatch, conosciuto sia come lo Sherlock Holmes della TV che come Doctor Strange della Marvel. A Venezia78 arriva per il film The Power of the Dog. Anche Gaia, reduce da Sanremo 2021, ha sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia con un look da diva, optando per un long dress nero sobrio ed elegante di Maison Margiela. Molly Sims ha indossato un abito color argento con maniche a sbuffo di Carolina Herrera. Per la seconda serata, ha cambiato look sfoggiando un abito di Pamella Roland color pesca arricchito da frange e sandali Jimmy Choo. Tiffany Haddish ha optato per un abito senza spalline black&white di Christian Siriano, mentre Cecilia Rodriguez ha impreziosito il red carpet con un abito blu elettrico di Lia Stublla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy ? (@closet_italy)


Incantevole Farhana che indossa un abito floreale monospalla di Eman Alajlan. Zoe Saldana invece propone un long dress rosso rivestito di paillettes di Dolce&Gabbana. Beatrice Vendramin ha scelto un completo composto da top e pantaloni di Philosophy by Lorenzo Serafini, mentre Eleonora Carisi ha optato per un abito verde di Pink con sandali di Aquazzura. Nilufar Addati ha indossato una creazione di Rami Kadi, rosa pastello rivestito di frange.

LEGGI ANCHE: Parte Venezia: i look più belli sul red carpet del primo giorno

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio