Tendenze Moda

Bianca Balti ruba la scena a Venezia

La top model ha partecipato al primo red carpet di Venezia78 e ha proposto un look firmato interamente Dolce&Gabbana

Non poteva che essere Dolce&Gabbana a lanciare il look di Bianca Balti. Sul tappeto rosso di Venezia78, la top model ha portato con sé i colori di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, un’esplosione di gioia ed eleganza che rientra tra i look più belli del primo red carpet in Laguna. La Mostra del cinema di Venezia ha aperto le danze con il primo tappeto rosso dell’edizione 78, svoltosi l’1 settembre rigorosamente a porte chiuse (causa Covid 19). Bianca Balti ha collaborato diverse volte con la maison italiana: indimenticabile la campagna per Light Blue girata a Capri al fianco di David Gandy così come il contributo dato a diverse collezioni di pret-a-porter.

Bianca Balti a Venezia78 con Dolce&Gabbana

Per Venezia78, Bianca Balti ha dato seguito all’imponente sfilata di Dolce&Gabbana che ha preceduto la kermesse cinematografica e si è svolta durante l’ultimo weekend di agosto a Venezia. Per l’occasione, Piazza San Marco è stata trasformata in una gigantesca passerella dove tantissime modelle hanno mostrato al pubblico (ricco di celebrità) le nuove collezioni della maison italiana. Indimenticabile, ad esempio, lo stile di Jennifer Lopez che ha fatto incetta di like sui social. D&G non ha presentato soltanto abiti, ma anche accessori e soprattutto Alta Gioielleria, la stessa che Bianca Balti ha aggiunto al suo prezioso look con orecchini in oro giallo a forma di croce e il collier luminoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)


Il primo red carpet di Venezia78 ha trovato una delle sue regine. Bianca Balti ha scelto di osare con un abito vaporoso, che presenta una gonna a balze ondulate talmente grande che la modella, per camminare, è costretta a sorreggerne il peso con le mani. Il top è monospalla e lo strascico è da fiaba. La modella ha pubblicato diversi scatti via Instagram e un video in cui mostra il work in progress del suo look per Venezia78, assolutamente approvato.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis a Venezia indossa un abito animalier

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio