Royal Life

William e Kate: quella famiglia felice che porta il sorriso alla Regina

Share

Il principe William e la sua famiglia hanno trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia della regina Elisabetta a Balmoral. I Cambridge erano tutti presenti: Kate Middleton, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis si sono riuniti per vivere “momenti speciali” con la Sovrana. E da ciò che emerge si delinea il quadro di una famiglia felice, che sa godersi gli attimi insieme.

Le vacanze dei Cambridge a Balmoral con la regina Elisabetta

Il principe William, Kate Middleton e i loro tre figli hanno trascorso una settimana “speciale” in vacanza con la regina a Balmoral. L’esperta reale, ha riportato che i Cambridge hanno “sollevato lo spirito della sovrana” con la loro visita nella tenuta scozzese nell’Aberdeenshire durante il weekend. Scrivendo su Vanity Fair inglese, Katie Nicholl ha rivelato che l’occasione ha segnato la prima volta che la famiglia ha potuto riunirsi per un viaggio dalla morte del principe Filippo, avvenuta lo scorso aprile. E nella loro vacanza i Cambridge hanno dato l’immagine di una famiglia felice e in armonia. La Nicholl ha riportato che si sono goduti “lunghe passeggiate in campagna, pesca, equitazione e ciclismo“.

Come William e Kate hanno portato il sorriso alla Regina

Una fonte ha aggiunto che “William, Kate e i bambini si sono goduti un po’ di tempo con la famiglia in Scozia e hanno trascorso del tempo speciale con la regina“. Intanto un altro insider ha rivelato che il viaggio dei Cambridge a Balmoral è diventato una tradizione per la famiglia. La regina Elisabetta sarebbe sempre felicissima di ospitare i suoi nipote e, in modo particolare, i pronipoti più piccoli. L’insider ha rivelato che in passato l’occasione diventava perfetta per “trasformarsi in un grande pigiama party con molti nipoti e pronipoti: la Regina ne gioisce immensamente”.

LEGGI ANCHE: La principessa Mako sposerà Kei Komuro senza cerimonie tradizionali entro la fine dell’anno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

15 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

21 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago