Royal Life

Perché Harry e Meghan hanno deciso di non rivelare i nomi di chi ha fatto commenti razzisti su Archie

Share

Meghan Markle e il principe Harry hanno lanciato un terribile sospetto sulla Famiglia Reale durante l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. I Sussex, infatti, in quell’occasione hanno rivelato che un membro della famiglia avrebbe rivolto commenti razzisti prima della nascita del figlio Archie. La coppia, però, non aveva rivelato il nome del presunto colpevole, ma l’informazione era sul punto di essere diffusa. Ecco perché alla fine non l’hanno fatto.

Harry e Meghan potrebbero rivelare chi ha rivolto commenti razzisti ad Archie?

In un’edizione aggiornata della biografia Finding Freedom, già visionata da Page Six, gli autori Omid Scobie e Carolyn Durand affermano che il principe Harry Meghan Markle avevano preso in considerazione l’idea di “condividere questo dettaglio” nella loro intervista televisiva con Oprah Winfrey. I Sussex, dunque, secondo i biografi avevano già deciso di rivelare anche il nome del membro senior della Famiglia Reale che avrebbe rivolto commenti razzisti al piccolo Archie. Ma – sempre secondo gli autori – sarebbe stata proprio la Markle a cambiare idea dicendo alla Winfrey: “Penso che sarebbe molto dannoso per loro“. Nel corso dell’intervista, dunque, si sono limitati a raccontare il fatto affermando che non si trattava né del principe Filippo né della regina Elisabetta.

La scelta di non esserci al funerale del principe Filippo

L’edizione aggiornata della biografia riporta anche che i membri della Famiglia Reale sono stati “molto contenti” del fatto che Meghan Markle non ci fosse al funerale del principe Filippo. Tutti, infatti, temevano che avrebbe “creato uno spettacolo” se si fosse presentata. Gli autori hanno anche raccolto le testimonianze vicine ai protagonisti della faida reale, che hanno raccontato come vanno i rapporti tra il principe Harry ed il resto della famiglia. La fonte ha dichiarato: “Ci sono effettivamente progressi. Ci sono sforzi da tutte le parti”. La partecipazione di Harry al funerale del nonno, infatti, sarebbe stata utile a “rompere il ghiaccio”.

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco “entusiasta” del ritorno del principe Alberto dei figli in Sudafrica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago