TV

“Beautiful”, “Una Vita”, “Brave and Beautiful” e “Love is in the Air” anticipazioni Mediaset fino al 30 luglio

Cosa accadrà nelle serie del daytime di Mediaset? Tutto ciò che vedremo nelle nuove puntate

Dopo la breve pausa del weekend, il palinsesto televisivo torna ad intrattenerci con le serie amate dal pubblico. Sono numerose, infatti, le fiction e le soap in onda durante il daytime, in particolare sulle reti Mediaset. Tra BeautifulUna vita, l’ormai consolidata Brave and Beautiful, che ha sostituito Mr. Wrong a partire dal 5 luglio, e Love is in the Air, il pomeriggio di Canale 5 è fitto di impegni. Tra grandi sorprese e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate delle serie in onda dal 26 al 30 luglio.

Beautiful e Una Vita inaugurano il daytime di Canale 5: anticipazioni delle puntate dal 26 al 31 luglio

Il primo appuntamento del daytime di Canale 5 è costituito da Beautiful. La celebre soap, in onda a partire dalle 13:42, è pronta ad intrattenere gli spettatori con le vicende, ricche di sorprese e suspense. Nella puntata di oggi lunedì 26 luglio, Flo continua ad essere tenuta prigioniera da Sally. La Spectra ha affidato alla dottoressa Escobar il compito di sorvegliarla, mentre lei è diretta da Wyatt, intenta ad attuare il suo piano: incastrarlo attraverso una gravidanza. Flo ha tuttavia scritto un messaggio sulla biancheria di Sally, chiedendo aiuto: dettaglio che l’uomo noterà, chiedendo spiegazioni. Nell’episodio di martedì 27 luglio, Steffy si trova in ospedale a seguito dell’incidente. Brooke e Ridge accorreranno al capezzale. Anche Bill si troverà lì e, in evidente stato di choc, confesserà a Ridge di essere stato lui il colpevole. Nella puntata di mercoledì 28 luglio, Ridge è furioso con lo Spencer. Nel frattempo, grazie al suo espediente, Flo è uscita dal suo incubo e riesce a ricongiungersi con Wyatt. Anche Sally sembra pronta a prendersi la responsabilità delle sue azioni, confessando di aver fatto tutto per amore dello Spencer. Nell’episodio di giovedì 29 luglio, Steffy si sveglia dal coma. Tuttavia, la donna sarà in preda ad atroci sofferenze, tanto che i medici si troveranno costretti ad intervenire. Il detective Sanchez, nel frattempo, cercherà di capire cosa sia successo e, per farlo, interrogherà Bill. L’agente capirà che non ci sia stata una reale volontà di ferire la ragazza, ma che sia stato frutto di un incidente. Nella puntata di venerdì 30 luglio Wyatt e Flo avranno un’accesa discussione con Sally. La donna crollerà, priva di sensi a terra. Verrà infine condotta in ospedale, dove il medico attesterà che ha avuto un attacco di panico. Una volta ripresasi, la Spectra chiederà nuovamente scusa a tutti per il suo comportamento. L’episodio di sabato 31 luglio chiuderà la settimana. Steffy dovrà rimanere ancora in ospedale, per via delle ferite riportate in seguito all’incidente. Tuttavia, il dottore tranquillizzerà Ridge, Brooke e Bill: nonostante le gravi fratture alle costole, la giovane si riprenderà.

Il daytime di Canale 5 prosegue con la programmazione di Una Vita. La celebre soap spagnola, in onda a partire dalle ore 14:10, continua ad intrattenere gli spettatori con le sue vicende. Nella puntata di oggi lunedì 26 luglio, Genoveva si arrabbierà con il marito, dal momento che l’uomo ha deciso di contribuire al pagamento di una corona di fiori per la tomba di Marcia. Intanto, le condizioni di salute di Gloria non susciteranno più preoccupazioni e Augustina confesserà a Fabiana di volerla aiutare. Nel frattempo, il piccolo Moncho sembra essere guarito, tuttavia il medico consiglierà di andare in ospedale per un controllo. Nell’episodio di martedì 27 luglio, Acacias è in lutto per Marcia. La cittadina assisterà difatti al funerale della donna, omaggiata da un discorso dell’amica Casilda, all’esterno della chiesa. Felipe e Genoveva non parteciperanno al rito, ma l’avvocato giura che la vendicherà. Nel frattempo, Santiago, indiziato per l’omicidio, non sarà arrestato e, anzi, riuscirà a salpare alla volta di Cuba. Nella puntata di mercoledì 28 luglio, Camino si chiuderà nel suo silenzio, in segno di protesta. Intanto i Dominguez si recheranno insieme al funerale, ma sarà solo una facciata. Bellita non ha ancora intenzione di perdonare il marito. Nel frattempo. Emilio confesserà a Cinta il suo desiderio di sposarla e di andare a vivere insieme a Buenos Aires. L’episodio di giovedì 29 luglio assisterà a un crollo di Camino. Dopo che Cinta avrà scoperto della sua situazione con Maite, le farà aprire gli occhi sul suo egoismo, non essendosi preoccupata delle attenzioni che Emilio le ha riservato, tanto da rimandare le nozze. Nel frattempo, Augustina saluterà Acacias, per stare al fianco di Gloria. Nella puntata di venerdì 30 luglio Felipe manifesterà il desiderio di andare a Cuba per inseguire Santiago e consegnarlo alla giustizia. La moglie Genoveva, tuttavia, lo ricatterà: se lui partirà, lei gli precluderà la possibilità di vedere il figlio nascituro che porta in grembo. L’avvocato si troverà perciò costretto a desistere. Nel frattempo José lancerà un ultimatum a Bellita, per cercare di farsi perdonare. La donna si rivelerà incapace di farlo, per cui deciderà di chiudere definitivamente il matrimonio. L’episodio di sabato 31 luglio chiuderà la settimana. Per fare contenta Fabiana, Carmen rinuncerà di fare la madrina per Moncho convincendo invece Lolita a chiederlo a lei, la quale accetterà entusiasta. Cinta invece cerca di far desistere Camino, che dunque, anche se a malincuore, accetterà la proposta di matrimonio di Ildefonso.

Brave and Beautiful e Love is in the Air proseguono il daytime di Canale 5: anticipazioni dal 26 al 30 luglio

Il daytime di Canale 5 prosegue con Brave and Beautiful. La serie, approdata sulla rete del Biscione lo scorso lunedì 5 luglio, continua a riscuotere consensi. In onda a partire dalle ore 14:45 vede al centro delle sue vicende la tormentata storia d’amore tra Cesur e Suhan. Nella puntata di oggi lunedì 26 luglio, Fugen si perde nel bosco. Fortunatamente, Tahsin la trova e la riconduce a casa di Cesur. Ciononostante, davanti agli invitati al matrimonio di Sirin e Kemal, sarà accusato di essere un assassino. Nell’episodio in onda martedì 27 luglio, Hulya si trasferirà, su invito di Korhan, nella sua casa. Lo scopo e di aiutare Cahide con la gravidanza sebbene la decisione non faccia impazzire di gioia quest’ultima. Proprio lei metterà in guardia la nuova arrivata. Nella puntata di mercoledì 28 luglio, Cesur acquisterà le terre da tutti coloro che sono stati vessati da Tahsin. Il suo fine, come poi informerà i soci, sarà di produrre olio di semi di zucca. Nell’episodio di giovedì 29 luglio, Tahsin prenderà una decisione importante, che tuttavia non sembrerà trovare il favore dei familiari. L’uomo annuncerà la sua volontà di convolare a nozze con Adalet. Nel frattempo Suhan si ubriacherà in compagnia di Cesur. L’ultima puntata che andrà in onda venerdì 30 luglio assisterà al matrimonio, ormai celebrato. La donna cercherà di riconciliarsi con Suhan, mentre Bulent verrà a conoscenza del fatto che Hulya ha confessato a Turan che il bambino che aspetta è il suo.

Chiude il daytime di Canale 5 Love is in the Air. La serie, in onda a partire dalle ore 15:30, continua ad appassionare, grazie alla travolgente storia d’amore di Eda e Serkan. Nella puntata di oggi lunedì 26 luglio Selin sarà in crisi. La donna ha perso in un colpo solo l’amore di Ferit, che ha scelto di abbandonarla all’altare e l’impiego nell’azienda di Serkan. Al contempo, quest’ultimo ed Eda decideranno di non volersi più nascondere: entrambi sceglieranno, dunque, di rivelare alle rispettive famiglie di essere fidanzati. Nell’episodio di martedì 27 luglio, Alptekin e Aydan faranno un’inquietante scoperta. La società controllante, gestita dal Bolat, è difatti responsabile del crollo del palazzo che, anni prima, costò la vita ai genitori di Eda. La puntata di mercoledì 28 luglio vedrà Efe tendere una mano verso Serkan. L’uomo, conscio dei dubbi che il Bolat nutre verso di lui, deciderà di organizzare una festa con tutti i collaboratori per festeggiare la sua entrata tra gli azionisti della compagnia. Nell’episodio di giovedì 29 luglio Eda comincia a nutrire forti dubbi nei confronti di Serkan. La ragazza, infatti, si accorgerà del comportamento stranito del fidanzato, il quale ha appreso dai genitori la verità sull’incidente, che ha comportato la morte della famiglia della giovane. Il Bolat dovrà dunque decidere come e se raccontare alla fidanzata la verità. L’ultima puntata settimanale, in onda venerdì 30 luglio, vedrà una nuova minaccia nel rapporto tra Serkan ed Eda. Efe Akman si mostrerà, difatti, molto interessato in merito al progetto dell’Hotel Green condotto dall’Art Cafè. Per questo, dunque, chiederà a Serkan di poter affiancare la ragazza per attuare la parte paesaggistica.

Non solo Canale 5, anche Rete 4 e Italia 1: le fiction di Mediaset

Anche sulle altre reti gli spettatori potranno seguire diversi show. Il daytime di Mediaset offre infatti una programmazione ricca e variegata anche su altri canali. Su Rete 4 va in onda Il Segreto, a partire dalle ore 12:30. A seguire, dalle ore 13:00 sarà trasmesso La signora in giallo, con la leggendaria Angela Lansbury nei panni di Jessica Fletcher. Il daytime di Rete 4 prosegue, alle 15:30 (dopo la programmazione di Forum) con la serie Flikken – coppia in giallo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:10 alle 15:00 andranno in onda, infatti, I Simpson mentre, subito dopo, I Griffin e American Dad. Dalle ore 15:25, al rete Mediaset vedrà sul suo palinsesto la celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 alle 16:55 andranno in onda due episodi di The Goldbergs. Il daytime di Italia 1 si chiuderà con Superstore (16:55) e due episodi di Will & Grace (17:20 e 17:50).

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio