Lifestyle

Mediaset cambia la programmazione estiva: “Mr. Wrong” solo in prime time

Arriva "Brave and Beautiful", la nuova serie turca in day time

Can Yaman, seduttore di professione in Mr. Wrong – Lezioni d’amore, trasloca definitivamente in prima serata visto il successo di ascolti. La soap turca ha debuttato ormai alcune settimane sia in day time, sia in prime time su Canale Cinque. La rete del Biscione ha reso nota, alcune ore fa, la decisione di modificare la programmazione e di proseguire con la messa in onda della soap solo in prima serata, un giorno alla settimana. Ma c’è anche un’altra novità; Mr. Wrong – Lezioni d’amore lascerà il posto in day time – dalle 14.45 – a una nuova già molta nota serie turca: Brave and Beautiful.

Mr. Wrong in prime time; Brave and Beautiful alla conquista del day time di canale Cinque

Come anticipato Mr. Wrong – Lezioni d’amore sarà fruibile in day time solo fino al prossimo 2 luglio. Dunque le avventure sentimentali di Can Yaman, nei panni di Özgür, approderanno definitivamente in prima serata a partire dalla settimana che va dal 5 all’11 luglio. Il day time non resterà scoperto, anzi. Arriverà una nuova soap: Brave and Beautiful. Si tratta di una fortunatissima serie turca, rilasciata alcuni anni fa, precisamente nel 2016. È composta da soli 32 episodi, dalla durata media di 40 minuti ciascuno. La trama racconta di una soap differente da quelle a cui è ormai abituato il pubblico di canale Cinque; non una commedia romantica, ma un serial dalle sfumature thriller.

La storia è quella di Cesur Alemdaroğlu, un giovane con una missione: vendicarsi di Tahsin Korludağ, l’uomo che avrebbe ucciso suo padre. Il primo intoppo che incontrerà sul proprio cammino si chiama Sühan la bellissima figlia del temibile Tahsin. Il serial ha ottenuto un riscontro interessante in Turchia; ha infatti portato a casa diverse statuette e riconoscimenti. Non resta che attendere il prossimo 5 luglio per scoprire quali siano gli sviluppi della storia che abbiano portato a tanto successo.

 

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla Sapienza e terminato il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l'hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master "Il lavoro editoriale", promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice (Edipress - agenzia di stampa del Corriere dello Sport - TuttoSport - Italo - Auto.it - Classified - Il Tempo -, LaCooltura, Snap Italy, NapoliSport), Editor, supporto Ufficio Stampa e Social Media Manager, è approdata nella redazione interna Velvet Mag.

Pulsante per tornare all'inizio