Categories: Primo piano

Kim Kardashian, lo sfogo per la fine del matrimonio con Kanye West: “Sono una fallita”

Share

Nell’ultimo episodio di Keeping Up With The Kardashians, Kim Kardashian ha avuto un crollo emotivo mentre si confidava con la sorella Khloe. Al centro del sincero sfogo della Kardashian la fine del matrimonio con Kanye West, che rappresenta il terzo divorzio della sua “carriera sentimentale”. Ecco quali sono state le sue parole e quali sono i motivi alla base della fine della loro relazione.

Kim Kardashian si confida con la sorella Khloe sulla fine del matrimonio con Kanye West

Kim Kardashian è tornata a parlare del matrimonio e del divorzio con Kanye West. La fine della loro unione sembra essere ancora un tasto dolente per lei, che ha deciso di sfogarsi con le sorelle nel corso dell’ultima puntata di Keeping Up With The Kardashians. Secondo le sue dichiarazioni, infatti, sembrerebbe che alla base della loro relazione ci sia stata un’incompatibilità dei progetti e degli stili di vita. Sfogandosi ha ammesso che il rapper merita una moglie che possa trasferirsi in Wyoming con lui e supportare ogni sua mossa, un qualcosa che lei non avrebbe mai potuto fare per lui: “Dovrebbe avere una moglie che sostenga ogni suo passo e viaggi con lui e faccia tutto con lui… e io non posso“.

Lo sfogo per il terzo divorzio: “Mi sento un fallimento”

La fine del matrimonio con Kanye West è stato vissuto in modo drammatico e fallimentare da Kim Kardashian, che è giunta al suo terzo divorzio. In passato la Kardashian ha divorziato dai suoi matrimoni con il cantautore Damon Thomas e con il cestista dell’Nba Kris Humphries.  In un sincero sfogo durante la trasmissione, infatti, ha esclamato: “Mi sento una fallita, anche il terzo matrimonio è fallito. Sì, mi sento una perdente“. E tra le lacrime ha continuato a ripetere di voler solamente “essere felice”.

LEGGI ANCHE: La spezia nel guscio magico: le proprietà della noce moscata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Ospedali nel mirino degli hacker: il nuovo fronte della cybersecurity italiana

Gli ospedali italiani rafforzano le difese contro attacchi informatici. Analisi dei rischi per pazienti e…

5 ore ago

Binance nel mirino: hackers rubano 6,3 miliardi in venti minuti

Il 29 ottobre 2026 Binance ha subito un attacco hacker che ha sottratto 6,3 miliardi…

7 ore ago

Gianluca Vacchi, lite con l’ex collaboratore: sul tavolo una proposta di accordo da 200 mila euro

Quando i diritti del lavoratore violati finiscono in tribunale: la causa tra Gianluca Vacchi e…

11 ore ago

La strage silenziosa: cinque morti sul lavoro in un giorno

Il 8 ottobre 2026 cinque operai hanno perso la vita in incidenti in diverse regioni…

11 ore ago

Temptation Island, è nato Salvatore: Valentina Riccio e Antonio Panico diventano genitori

Valentina Riccio e Antonio Panico annunciano la nascita del loro figlio Salvatore il 2 novembre…

1 giorno ago

Il Quirinale frena l’inflazione delle Giornate nazionali

Le giornate nazionali Italia hanno superato quota 51, creando un carico insostenibile per scuole e…

1 giorno ago