Primo pianoTendenze Moda

La nuova tendenza della Primavera/Estate 2021 sono i sandali con i fiori

Con o senza tacco, i nuovi sandali dalle vibes primaverili sono must have

Sboccia una nuova tendenza con la primavera 2021: vi piace l’idea dei sandali a tema floreale? Perché è quello che avrete secondo la moda della Primavera/Estate 2021. Una proposta colorata, vivace, che ha il profumo di un campo di fiori.

Non respiriamo soltanto la primavera, ma possiamo anche indossarla grazie alle tantissime proposte che arrivano dalle case di moda, in perfetta tendenza con la stagione. I fiori, del resto, hanno catturato l’attenzione di tutte le passerelle: l’abbiamo ammirati in ogni sfumatura e forma, partendo dalle classiche stampe sul tessuto (quindi abiti, camicie, gonne, t-shirt e pantaloni) per arrivare anche agli accessori (quindi borse e orecchini tra i tanti), ma questa volta ci soffermiamo su una scelta interessante, fresca e leggera che vi accompagnerà nei momenti più cool della giornata. I sandali con i fiori dettano tendenza per questa Primavera/Estate 2021: inutile dirvi che più colorati sono meglio è!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

I sandali con i fiori sono il must have della stagione

I sandali con i fiori sono la nuova evoluzione della flower mania, molto cara alla moda del 2021 e che viene proposta in una bellissima variante, anche super colorata. La moda ha preso la primavera e l’ha trasformata nell’accessorio più trendy della stagione. Pensate ad esempio a maison Valentino, che ha arricchito la sua passerella con tantissimi fiori, germogli meravigliosi che portano il sorriso soltanto a guardarli, figuriamoci indossarli. Prendete le classiche slingback della maison e aggiungeteci dei decori floreali: ecco in arrivo il must have per eccellenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AQUAZZURA (@aquazzura)


Tantissimi i brand che hanno deciso di approcciarsi alla moda floreale per le calzature: che siano con o senza tacco, le scarpe con i fiori dettano tendenza e devono assolutamente figurare nel nostro armadio. Da Stella Jean ad Aquazzura, le proposte sono infinite. Per cui, se amate indossare la primavera e non volete che il messaggio passi inosservato, questo è il momento giusto per un po’ di sano shopping. Che siano decolleté o classici sabot che trasudano vibes estive, la scelta sta a voi.

LEGGI ANCHE: Camomilla Italia presenta il suo tie dye per l’estate 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio