Lifestyle

Caitlyn “governatore”, Kim “avvocato”: che passa per la testa dei Kardashian/Jenner?

Apparire ovunque e quotidianamente sembra non bastare più al clan dei Kardashian/Jenner. Caitlyn infatti vorrebbe diventare Governatore, Kim sta per laurearsi in giurisprudenza

Chi l’avrebbe mai detto che una socialite nemmeno troppo alta né filiforme sarebbe diventata una delle modelle più famose al mondo? E imprenditrice. E ora, anche avvocato. Perché le sfide per Kim Kardashian, e per i membri della sua famiglia, non sono mai troppe. Le ultime riguardano lei, diventata supermilionaria con la biancheria intima “contenitiva”, e il suo “patrigno” ora donna, Caitlyn Jenner.

Kim infatti sta studiando legge con grande impegno. Laurea prevista per fine 2022. Non solo: la instagram star sta anche svolgendo con profitto il suo apprendistato per poter esercitare la professione. E’ eccitatissima per questa nuova avventura che le piace da morire. In fondo, buon sangue non mente. Kim, Kourtney, Kendall e Robert sono figli, oltre che di Kris Jenner, anche di Robert Kardashian, avvocato che, insieme al suo pool di legali, riuscì a far assolvere O.J. Simpson, suo amico, dall’accusa di doppio omicidio.

Grandi novità nel futuro di Kim Kardashian e di Caitlyn Jenner

 

Più di tutto Kim ama il diritto penale. In passato ha dichiarato: “Diritto penale lo capisco subito. Per ogni concetto impiego al massimo due secondi. Potrei impararlo anche dormendo. La parte più faticosa per me sono i corsi perchè richiedono tempo. Non i libri”.  Presto quindi Kim Kardashian potrà fregiarsi del titolo di “Dottore”. Anzi, sarebbe meglio dire “Avvocato”.  Le mancano ancora vari esami e la tesi finale.

Ma se Kim si è messa in testa di vestire la toga in tribunale, il suo patrigno Caitlyn Jenner ha deciso che vuole provare a diventare Governatore della California, posizione che in passato ha ricoperto anche Arnold Schwarzenegger. Per il momento sta valutando l’idea della candidatura con i repubblicani. Si è circondata di consulenti politici per capire se effettivamente ci sono i presupposti per imbarcarsi in questa nuova avventura così distante dal mondo in cui ha vissuto sin ora. Forse è stata la passione che ha visto in Kanye West quando si è candidato a Presidente degli Stati Uniti a darle la spinta.

L’attuale governatore, Gavin Newsom, non è molto ben visto dai californiani. Le sue politiche e la sua gestione gli hanno procurato migliaia di critiche. Tanto che rischia di essere rimosso anzitempo. C’è addirittura una petizione per “cacciarlo” entro la fine dell’anno. Tanto di guadagnato per Caitlyn che, se decidesse di scendere il campo, con i milioni di followers che hanno le figlie, e quindi con il loro aiuto, vincerebbe sicuramente.

Con Kim in tribunale e Caitlyn in politica ai massimi livelli, chi fermerebbe più i già inarrestabili Kardashian/Jenner?

Pulsante per tornare all'inizio