Lifestyle

Britney Spears alla sorella Jamie Lynn: “Tanti auguri! Ti amo tanto!”

La popstar Britney Spears ha fatto gli auguri alla sorella minore Jamie Lynn, che ha compiuto 30 anni, con una foto e un commovente messaggio su Instagram.

Che Britney Spears abbia sempre voluto molto bene alla sorella minore Jamie Lynn si sa. Negli anni ha sempre avuto per lei parole di grande affetto. E poi, quando ha potuto, ha trascorso con lei vacanze e Giorni del Ringraziamento. Ora, in occasione del suo trentesimo compleanno, ha pubblicato una foto su Instagram accompagnata da un post davvero amorevole.

Nella foto si vede anche Justin Timberlake. Britney e Justin sono stati insieme quattro anni. Il loro è stato un grande amore, ma erano troppo giovani per durare a Hollywood. Dopo la rottura non sono rimasti in buoni rapporti. Ora, dopo un messaggio pubblico di Justin in cui le chiedeva scusa per come si era comportato, a seguito della messa in onda di “Framing Britney Spears”, tra loro è tornato il sereno. Infatti lei non si è fatta problemi a mettere una loro foto dove, al centro, c’era proprio una giovanissima Jamie Lynn.

Compleanno di Jamie Lynn Spears: Britney pubblica una foto “vintage” con Justin Timberlake

 

Queste le dolci parole che Britney ha dedicato alla trentenne “sorellina”. “Buon compleanno a questa bellissima anima!!! Ti amo così tanto e, accidenti, vorrei essere intelligente come te a 30 anni!!!! È strano dire che praticamente quando eravamo più giovane ti ho fatto da mamma. Io sono ancora la sorella più grande ma la tua anima è ed è sempre stata saggia. Sono veramente e sinceramente ispirata dal tuo percorso e dalla vita che hai creato per i tuoi bellissimi bambini. E poi sono così fottutamente orgogliosa di chiamare qualcuno bella dentro come te sorella mia! E non solo sei un’anima bellissima, sei così DANNATAMENTE FORTE. Siamo ragazze del sud, ma tu, in quanto a forza, mi metti al tappeto. P.S. Quanto vorrei essere forte come te!”.

Britney è sempre stata molto legata alla famiglia, anche se attualmente è in causa con il padre per la revoca della tutela sul suo patrimonio. I suoi genitori hanno avuto gravi conflitti tra loro ma le due ragazze, insieme al fratello maggiore Bryan, si sono sempre ritagliate un rapporto speciale lontano dalle faide familiari.  Jamie Lynn, cantante e attrice, oggi è sposata e ha due figlie. Dallo scorso anno è tra i protagonisti della fiction di Netflix “Sweet Magnolia”.

Pulsante per tornare all'inizio