La nipote della regina Elisabetta, Zara Tindall, partorisce un bambino sul pavimento del bagno a casa

Share

La Famiglia Reale accoglie un altro piccolo royal baby. La nipote della regina Elisabetta, Zara Tindall ha dato alla luce un bambino, il decimo pronipote della Sovrana. Suo marito Mike Tindall ha confermato la notizia parlandone all’interno del suo podcast The Good, The Bad & The Rugby. Mike Tindall ha anche raccontato in che modo insolito è avvenuto il parto, mentre Buckingham Palace con una nota ufficiale ha affermato che la Royal Family è ansiosa di incontrare il nuovo arrivato.

Zara Tindall dà alla luce il terzo figlio nel proprio bagno di casa

Nel corso di una puntata del suo podcast, Mike Tindall ha dichiarato di essere diventato padre per la terza volta: “Domenica in casa mia è arrivato un maschietto“. Zara Tindall, però, non ha avuto il tempo di raggiungere l’ospedale né di aspettare l’arrivo di un’ostetrica. Così la nipote della regina Elisabetta, aiutata dal marito, ha partorito sdraiata sul pavimento del proprio bagno di casa. La coppia formata da Zara e Mike Tindall aveva già due bambine, Lena Elizabeth, nata nel 2018, e Mia di sei anni.

L’omaggio al principe Filippo e la reazione di Buckingham Palace

Zara Tindall è il marito hanno voluto omaggiare il principe Filippo con la scelta del nome. Il nuovo arrivato, infatti, porta il nome di Lucas Philip. La regina Elisabetta sarebbe entusiasta della nascita del nuovo nipotino e quest’anno la Sovrana è destinata a veder crescere la schiera dei pronipoti. La principessa Eugenia di York ha partorito appena un mese fa, mentre Meghan Markle dovrebbe dare alla luce la sua secondogenita in estate. Intanto Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a conferma della gioia della Famiglia Reale: “La regina e il Duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia e non vedono l’ora di incontrare il loro decimo pronipote quando le circostanze lo permetteranno“.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: le sue condizioni di salute

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Jet russi violano lo spazio aereo Nato: Eurofighter italiani decollano dalla Lituania

Il 17 settembre 2026 due F-2000 Eurofighter italiani decollano da Šiauliai per intercettare velivoli russi…

12 ore ago

Il bollo auto di Meloni: chi paga, chi è esente, come cambia da settembre 2026

Dal 16 settembre 2026 il governo abolisce il bollo auto per veicoli fino a 80…

12 ore ago

Bollo auto abolito nel 2027: quali veicoli restano esenti e come cambia la tassa più odiata dagli italiani

Il governo cancella il bollo auto nel 2027 per veicoli fino a 80 kW e…

12 ore ago

Arrampicata sportiva: le migliori tecniche per iniziare

Scopri le tecniche fondamentali di arrampicata sportiva per principianti: dalla postura all'uso dei piedi, come…

2 giorni ago

Natalia Paragoni a Venezia 2026: il coraggio di mostrarsi durante la chemio

Natalia Paragoni a Venezia 2026 sul red carpet con la testa rasata durante la chemioterapia.…

2 giorni ago