Lifestyle

Beyoncé si schiera con Meghan Markle: “Ispiri tutti noi”

La cantante ha omaggiato le parole di Meghan Markle

L’uragano Meghan Markle si è abbattuto sulla Famiglia Reale inglese, sconvolta negli ultimi giorni dalle dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista ad Oprah Winfrey. Parole che hanno portato la regina Elisabetta a rispondere pubblicamente tramite un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. La questione, apparentemente privata, sta trascinando l’opinione pubblica, coinvolgendo anche personaggi del mondo dello spettacolo. Perfino Beyoncé si è schierata dalla parte dell’ex attrice, condividendo sui social un messaggio di incoraggiamento.

Beyoncé difende Meghan Markle: “Grazie per il tuo coraggio”

Secondo le fonti beninformate, Beyoncé e Meghan Markle si sarebbero incontrate una sola volta, parlandosi per pochissimi minuti. Eppure la cantante, vincitrice del Grammy, sarebbe rimasta folgorata dalla moglie del principe Harry, al punto da schierarsi in prima linea per difenderla. In occasione della Giornata internazionale della donna, infatti, la cantante ha condiviso sui propri canali social le immagini di alcune donne “rivoluzionarie”, che hanno avuto il coraggio di “trasgredire le regole”. Così, insieme a Jane Fonda e ai politici democratici Stacey Abrams, Maxine Waters e Alexandria Ocasio-Cortez, ha inserito anche Meghan Markle, al centro del ciclone per le sue dichiarazioni contro la Famiglia Reale inglese.

Le parole di ammirazione verso il suo “coraggio”

Così la cantante ha deciso di schierarsi in difesa dell’ex attrice di Suits. “Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership. Siamo tutti rafforzati e ispirati da teha scritto Beyoncé sotto un’immagine che mostrava il suo incontro con la coppia dei duchi di Sussex per la premiere londinese del Re Leone nel luglio 2019. Meghan Markle, infatti, rientra per la cantante tra quelle donne che “hanno creato il proprio modo di raccontare le proprie storie, trovato altre strade per raggiungere le destinazioni e infranto ogni regola nel processo! Salutiamo ognuno di voi in questa Giornata internazionale della donna“.

LEGGI ANCHE: «Signore e Signora Gucci»: Lady Gaga e Adam Driver nella prima foto del film “House of Gucci”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio