Lifestyle

Kylie Jenner a Caitlyn mentre la trucca: “Posso chiamarti papà?”

Dopo anni di "freddezza", Kylie si è riavvicinata al padre, un tempo Bruce Jenner e oggi Caitlyn. Mentre la truccava però le ha chiesto se poteva continuare a chiamarla papà

“Questo è il momento clou della mia vita”. Lo ha detto la Instagram star Kylie Jenner facendo quello che mai avrebbe pensato di fare. Truccare il padre. Ovvero, truccare Caitlyn Jenner, oggi donna, che un tempo era Bruce Jenner, marito di Kris Kardashian e papà anche di Kendall.

Sul canale YouTube di Caitlyn  Kylie si è prestata come make up artist per mostrare al pubblico le novità di Kylie Cosmetics. Nel video si vede Kylie che dice ai tanti spettatori: “Ne parliamo da sempre. Abbiamo salvato questo momento speciale per voi ragazzi. Questa sarà la prima volta che truccherò mio padre”.

Quindi come una provetta truccatrice ha steso il fondotinta con pennello e spugnetta sul viso di Caitlyn. Ha quindi messo il correttore e ha fatto un bel “contouring”. Ha completato evidenziando la linea delle sopracciglia e mettendo un ombretto naturale. L’atmosfera durante la sessione di make up è stata serena, rilassata. Le due hanno parlato della transizione di Cait. Kylie, a un certo punto, le ha persino chiesto: posso chiamarti papà? Questo perché in effetti prima del suo cambiamento per lei Caitlyn era solo il papà.

Kylie Jenner: “Papà, oggi ti trucco io!”

“So che a volte le persone si confondono quando Kendall e io ti chiamiamo ancora ‘papà'”, ha proseguito. “So che abbiamo parlato qualche anno fa e tu eri d’accordo con noi se ti chiamavamo ancora “papà”. E come ti senti adesso? Ti va ancora bene?”. La risposta di “papà”, piena di affetto, non si è fatta attendere.  “Penso che la mia sia stata una delle migliori decisioni che ho preso. Questa comunità a volte può essere piuttosto dura. Specialmente quando si tratta di pronomi. Tutti hanno un’opinione. Ma fin dall’inizio ho sentito che dovevo fare  quello che stava bene a me. Penso che tutti debbano fare quello che li rende felice, quello che funziona per loro. Alcune persone ora direbbero: ‘Oh, tu sei la madre, non il padre”. No, non lo sono. Sono papà. Sono stato il papà per tutto il tempo. Sarò il loro padre fino al giorno in cui moriranno o morirò.” 

Kylie le ha fatto poi i complimenti per come si trucca. “Ma dove hai imparato?”, le ha chiesto. “Mi truccavo già da 30 anni prima che tu nascessi”, ha risposto Cait. Alla fine Kylie gli ha fatto un augurio bellissimo.  “Voglio che tu possa essere libero ed essere te stesso. Non c’è altro modo in cui qualcuno dovrebbe vivere”. Il video ha emozionato tutti e sorpreso parecchi: Kylie, come truccatrice, è brava veramente!

 

Pulsante per tornare all'inizio