Musica Primo piano

Giulia Penna torna con “Sparisci Please”: grazie agli ex che ci fanno rinascere

Giulia Penna Sparisci Please
Si intitola Sparisci Please il nuovo attesissimo singolo della cantante Giulia Penna, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Il brano segue il successo estivo di Bacio a distanza, con 2 milioni di views su YouTube, la challenge su TikTok che ha raggiunto 29 Milioni di visualizzazioni con #bacioadistanza e 1 milione di ascolti su Spotify. Il singolo di Giulia Penna è anche entrato a nelle playlist “Pop Virale” e “Viral 50” della celebre piattaforma di streaming musicale.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, con più di 1,3 milioni di follower su Instagram e 1,4 milioni su TikTok, è un’artista indipendente. Scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati, superando oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2 milioni e mezzo di ascolti su Spotify.

Sparisci Please è un brano pop, frizzante e fresco, che racconta col sorriso come si può rinascere dopo la fine di una relazione turbolenta, fatta di segreti e bugie. È un inno alla felicità, oltre che un invito rivolto a trovare il coraggio di mettere sé stessi al primo posto, dopo essersi annullati per una persona.

Sparisci, Please: Giulia Penna dedica la gioia della rinascita agli ex

«Sparisci Please parla di come da un dolore possiamo trovare la serenità e riscoprire noi stessispiega Giulia PennaE nel brano racconto la storia di questa ragazza che smette di sentirsi sbagliata e si rende conto di essere sempre stata messa in secondo piano. Con grande gioia arriva a ringraziare il suo ex per averla fatta rinascere».
Giulia Penna viene dalla periferia di Roma e ha sempre amato cantare. Per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. Inizia a partecipare a diversi concorsi musicali, e successivamente a pubblicare su Facebook cover riscritte e cantate in dialetto romano. Da lì inizia il suo percorso sul web, ma sempre nel segno della musica. I social diventano il palcoscenico sul quale poter dimostrare di essere un’artista a tutto tondo. La sua scrittura rispecchia una personalità genuina, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando il suo cuore; ma anche un vulcano di energia e divertimento.

Change privacy settings
×