Lifestyle

Kylie, Kendall e Stassie, vacanze “solitarie” superlusso in Messico

Le due sorelle Jenner, Kylie e Kendall, e la loro migliore amica Stassie Karanicolaou hanno appena passato una vacanza da favola in Messico, in una megavilla per 12 persone. Ma sono partite solo in 3

Quando affittano una casetta per le vacanze, i “comuni mortali” scelgono una struttura con i posti letto in base ai partecipanti al viaggio. Se qualcuno si aggiunge dopo, mettono una brandina, un sacco a pelo, aprono il divano letto. Le ragazze più ricche di Instagram, Kylie e Kendall Jenner invece, insieme alla loro amica del cuore storica, Stassie Karanicolaou, quella che ha preso definitivamente nel loro cuore il posto della “traditrice” Jordyn Woods, esagerano. Per una vacanza a tre, come quella che hanno appena fatto in Messico, hanno affittato una villa che può ospitare comodamente fino a 12 persone.

Le tre grazie hanno vissuto come regine in quello che sembra essere un castello in mezzo al mare e alla sabbia.  Un resort che si chiama Ocean Castle Sol de Oriente. Si trova a Costa Careyes, famosa per la bellezza delle spiagge e del mare, l’Oceano Pacifico, che in quella particolare zona è  trasparente. Kylie, Kendall e Stassie hanno affittato una megavilla da sei camere da letto e otto bagni. Dentro ci sono anche un cinema e una sala relax. Fuori c’è una piscina a sfioro tutta intorno e una vista panoramica a 360 gradi. Questa grande casa è stata costruita proprio in cima alla penisola chiamata Las Estrellas, che in spagnolo vuol dire “Le Stelle”. In effetti, le sue ospiti sono tra le stelle più brillanti del firmamento del web.

Nelle foto che tutte e tre hanno postato sui social, non c’è traccia di assistenti, amici vari. E’ rimasta a casa persino la piccola Stormi, tanto amata da tutte e tre. Da Kylie perché ne è la mamma, da Kendall perché è la zia e da Stassie perché è una amorevole parente acquisita, visto che ha il suo nome tatuato sul braccio. Ci sono solo scatti di lunghi bagni di sole, di nuotate nella piscina circolare, di caldi tramonti. E di bikini mozzafiato. 

Effettivamente questa megavilla è, come dicono gli americani, molto “instagrammabile;” ovvero perfetta per scattare selfie e foto incredibili e per essere postata e condivisa sui social. Come potrebbe essere altrimenti, visto che costa la bellezza di 6.500 dollari a notte?

 

Pulsante per tornare all'inizio