Lifestyle

I post di Instagram che hanno collezionato più “like” nel 2020

Sono dieci gli "scatti" delle celebrities a cui i followers hanno messo il "like" su Instagram. Da Kylie Jenner a Cristiano Ronaldo, ecco quali sono

Ogni fine d’anno è tempo di bilanci. Questo 2020, quali sono stati i post delle celebrità che hanno collezionato più “like” su Instagram? Quelle foto che i followers hanno adorato, che hanno premiato con numeri da capogiro? Lo ha svelato il sito americano di gossip TooFab, tra i più letti oltreoceano. In vetta, com’è immaginabile, ci sono quelli delle Instagram Star. Quelle stelle da milioni di seguaci come Kylie Jenner e Cristiano Ronaldo. Ma ci sono anche quelle dei loro bambini e compagni, di sportivi di fama planetaria.

Al primo posto di questa speciale classifica c’è una foto di due veri assi del pallone. Sono 19,521,735 i like per lo scatto di Diego Armando Maradona e Cristiano Ronaldo postato proprio da quest’ultimo. “Oggi dico addio a un amico e il mondo saluta un eterno genio”, questo il messaggio: “Diego Armando Maradona è uno dei migliori di sempre. Un mago senza pari. Se ne va troppo presto. Lascia un’eredità senza limiti e un vuoto che non verrà mai colmato. Riposa in pace, asso. Non ti dimenticheremo mai”.

Al secondo c’è il post da 19,113,392 che annuncia su Instagram la morte dell’attore Chadwick Boseman, scomparso ad agosto dopo aver combattuto a lungo contro una brutta malattia.  “È con immenso dolore che confermiamo la scomparsa di Chadwick Boseman. E’ stato l’onore della sua carriera riportare in vita il re T’Challa a Pantera Nera. E’ spirato serenamente a casa sua, con al fianco sua moglie e la famiglia”.

Medaglia di bronzo per la foto da 16.272.616 postata da Leo Messi. Ci sono lui e Diego Armando Maradona a braccetto con il messaggio: “Una giornata molto triste per tutti gli argentini e per il calcio. Ma non ci ha lasciato veramente perché Diego è eterno”.

Milioni di “like” per gli scatti di Instagram più “cliccati” del 2020

 

15,993,585 Instagram “like” ha collezionato il post di Kylie Jenner dedicato al padre di sua figlia Stormi Travis Scott su Instagram in occasione del suo compleanno. “Tanti auguri al papà dell’anno. Sto cominciando ad accettare che Stormi sia la piccolina di papà. La più bella, dolce, amabile e divertente bambina al mondo. Il migliore regalo. Ok. ora sto piangendo. Con amore”.

Ha commosso 15,472,231 persone il post di Lebron James dedicato a Kobe Bryant. “Non sono pronto ma eccomi qui. Amico, sono seduto a cercare di scrivere qualcosa per questo post ma ogni volta che ci provo ricomincio a piangere. Penso a te, alla nipotina Gigi e all’amicizia, legame, fratellanza che avevamo! Ho letteralmente sentito la tua voce domenica mattina prima di lasciare Philadelphia per tornare a LA. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l’ultima conversazione che avremmo avuto. Ho il cuore spezzato e devastato fratello mio”.

E’ tenero lo scatto della figlia di Kylie Jenner, Stormi, con il faccino letteralmente circondato di schiuma nella vasca da bagno. Ecco il messaggio della mamma orgogliosa che ha collezionato 15,353,899 like. “Questa foto mi rende felice”. In un altro da 14, 453, 487 like è Stormi, su cui la madre Kylie, un po’ triste, ha poggiato la testa, che dice: “Non aver paura mamma!!!”

In 14,312,597 hanno fatto gli auguri a Cristiano Ronaldo per il suo compleanno. Il bomber ha postato una foto con accanto il figlio Cristiano Jr. e la sua Georgina con il messaggio: “E’ il momento di festeggiare il mio compleanno. Grazie mille amori miei per questa adorabile sorpresa”. Nono posto, con 14,215,212 like, per Kylie Jenner e Travis Scott in tenero atteggiamento. Recita il messaggio: “Siamo vestiti con abiti griffati Matthew Williams e Givenchy Official. La collezione è bellissima! Non posso aspettare di vederne di più”.

Al decimo posto c’è una splendida foto dell’asso del basket Kobe Briant, tragicamente scomparso il 26 gennaio 2020, insieme alla figlia Gianna e altre sette persone. Una immagine emozionante premiata con 14,182,904 like.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio