Musica

Justin Bieber carica i fan: il singolo del ritorno uscirà la notte di Capodanno

A meno di un anno da Changes, Justin Bieber è pronto a tornare in radio

E’ stato senza dubbio un anno trionfale per Justin Bieber, che, riapparso sulle scene lo scorso gennaio con l’apprezzatissimo album Changes, sembra averci davvero preso gusto. Solitamente abituato a far attendere diversi anni tra un progetto e l’altro, anche in virtù di una vita privata spesso movimentata, il musicista canadese sembra ora pronto a lanciare un nuovo lavoro. E se ancora non è chiaro se quanto annunciato costituirà un seguito vero e proprio all’album dello scorso inverno, sicuramente la notizia di un singolo inedito in rampa di lancio ha incuriosito un po’ tutti.

Prime anticipazioni e indiscrezioni in merito al nuovo progetto di Justin Bieber: dopo il successo di Changes, il nuovo singolo potrebbe uscire a Capodanno

Come molti altri artisti da ogni parte del mondo, anche Justin Bieber farà la sua parte nel garantire i giusti contenuti in occasione del surreale Capodanno che ci si appresta a trascorrere. Anche la popstar, in scia a molti altri colleghi, ha già avuto modo di mettere in allerta i fan in occasione dell’imminente concerto in streaming che trasmetterà in diretta l’ultimo dell’anno; visione esclusiva sull’app T-Mobile, sicuramente in grado di catalizzare l’attenzione di centinaia di migliaia di persone. Discutendo il suo progetto nel corso di una live con l’amico Judas Smith, lo stesso Bieber non ha saputo resistere dal far ascoltare in anteprima ai presenti pochi secondi di un misterioso nuovo brano; si intitolerebbe Anyone, e nonostante il silenzio stampa dell’autore, la pubblicazione sarebbe ormai imminente.

Come raccolto e confermato da diversi siti e blog dedicati all’attività di Justin Bieber, Anyone sarebbe infatti la grande sorpresa del concerto di Capodanno; stando alle anticipazioni, si tratterebbe di un vero e proprio singolo radiofonico pensato per l’occasione, e che dovrebbe quindi essere presentato in anteprima mondiale proprio la notte del 31. Le conferme arriveranno probabilmente a ridosso dell’evento; ma è probabile che già dalla mattina successiva le piattaforme streaming si arricchiranno di un nuovo ennesimo tormentone a firma del canadese.

LEGGI ANCHE Grammy 2021, tutte le nomination ufficiali della serata

Pulsante per tornare all'inizio