Showbiz

Mariah Carey, camper superlusso per arrivare ad Aspen

La popstar Mariah Carey, per paura del Covid-19, invece di "volare" fino ad Aspen per le vacanze natalizie ha noleggiato il camper più lussuoso al mondo e ha fatto un viaggio di cinque giorni con i suoi gemelli

Chi ha detto che le celebrità non amano viaggiare con il camper? Mariah Carey, per esempio, ha deciso di recarsi quest’anno ad Aspen, Colorado, per le vacanze di Natale, come fa di solito, proprio con un motorhome insieme ai suoi gemelli. Ha paura del contagio da Covid-19, quindi ha optato per un mezzo di trasporto in cui ci fossero solo loro e i “piloti”. Lo ha chiamato “viaggio Covid-free”. Dimenticate però il caro, vecchio camper “familiare” piccolo anche se ben attrezzato. Mariah Carey ne ha scelto uno che, ad acquistarlo, costa 1.800.000 dollari. Prezzo del noleggio: 150.000 dollari al mese.

Un modello, il “2020 Prevost RV” definito universalmente “la Rolls Royce dei camper”, largo, lungo, arredato con due camere da letto, tre bagni, un salotto enorme e una cucina dove potrebbe agevolmente cucinare manicaretti Carlo Cracco. Mariah lo ha fatto addobbare, perchè sicuramente non lo ha fatto di persona, in perfetto stile “Christimas”. Agli originali arredi oro e animalier si sono sovrapposti quelli tipici natalizi. Intorno alle finestre rami di abete con le palle rosse, lucine colorate, fiocchi e coccarde. Su altri finestrini le calze della befana. Con questo “luxury appartment” su ruote ha coperto in cinque giorni la distanza tra Los Angeles ed Aspen, arrivando a destinazione proprio nel week end.

Mariah Carey, con i gemelli verso Aspen sul camper più lussuoso del mondo

I suoi figli si sono divertiti un mondo a guardare fuori dai finestrini il paesaggio che cambiava di chilometro in chilometro. Il gruppo è passato dal relativo tepore della città degli angeli alla neve di Aspen, località sciistica frequentata dai ricconi di tutta America. Mariah Carey aveva stabilito come “soste” imperdibili il Red Rock Canyon e Zion. Lei e i bambini sono scesi, hanno visitato il luogo e hanno fatto tante foto prima di riprendere il cammino verso la meta natalizia.

La cantante ha accuratamente documentato il viaggio, dall’ingresso dei bambini, al tragitto, all’arrivo ad Aspen Mariah, certosina, ha postato parecchi video sul suo profilo Instagram. Con indosso un morbido e chic pigiama natalizio si è goduta il “Christmas trip”, il viaggio. Ha giocato con i gemelli, con il suo cane e bevuto cioccolata calda con panna. Impossibile non essere un po’ invidiosi di questa bellissima esperienza. Costosa, ma sicuramente da ricordare.

 

Back to top button