È morto a 81 anni Gianfranco de Laurentiis, storico volto del giornalismo sportivo della Rai. Lascia la moglie Mirella e i figli Roberto e Paolo.
La sua carriera era cominciata al Corriere della Sera. Ma era decollata con l’arrivo in Rai nel 1972. Nell’azienda del servizio pubblico televisivo De Laurentiis è rimasto per trent’anni.
Ha diretto la testata giornalistica sportiva Tgs dal 1993 al 1994. Si è occupato anche di calcio: con Diretta Sport, Dribbling, Domenica sprint, e Formula Uno.
Scopri le tecniche fondamentali di arrampicata sportiva per principianti: dalla postura all'uso dei piedi, come…
Natalia Paragoni a Venezia 2026 sul red carpet con la testa rasata durante la chemioterapia.…
Il governo Meloni ha raggiunto 1.413 giorni, diventando il più longevo della Repubblica italiana. Un…
Robert Pattinson debutta a Venezia 2026 con Primetime, interpretando il giornalista Chris Hansen in questo…
Caterina Balivo ritorna con La Volta Buona su Rai 1 a settembre 2026. Scopri la…
Le elezioni parlamentari Russia 2026 si svolgono dal 18 al 20 settembre. Prime elezioni dopo…
Leave a Comment