Due senatori del gruppo M5S, a quanto si apprende da fonti di Palazzo Madama (nella foto), sono risultati positivi al Covid-19.
Come da protocollo, riporta online l’Ansa, tutti i membri del gruppo pentastellato si stanno sottoponendo a tampone naso-faringeo. I due senatori non erano presenti – hanno partecipato in videocollegamento – all’assemblea congiunta dei parlamentari di M5S.
In quell’occasione, in ogni caso, senatori e deputati non si riunirono nella stessa sala. I membri di Palazzo Madama erano in una sala della Biblioteca del Senato in Piazza della Minerva, i deputati erano nell’Auletta dei gruppi di Montecitorio.
Il cancelliere tedesco Merz annuncia 1,3 miliardi di euro di aiuti militari all'Ucraina durante una…
Karl Deisseroth vince il Nobel per la Medicina 2026 per l'optogenetica. Scopri come la luce…
Francis Halzen vince il Nobel per la Fisica 2026 grazie all'osservatorio IceCube, che rileva neutrini…
Giorgia Meloni registra il suo timbro vocale all'Euipo per proteggersi da clonazioni vocali e deepfake…
Federico Fubini analizza i protagonisti dell'intelligenza artificiale in uno speciale La7, rivelando come i leader…
L'Italia Under 21 conquista la qualificazione diretta agli Europei 2027 battendo la Polonia 6-2 a…
Leave a Comment