Scattano controlli serrati sui mezzi pubblici in funzione anti-coronavirus. A Milano, in particolare, raffica multe in metropolitana. Nella sera di sabato 25 luglio, infatti, la polizia ha effettuato un servizio di ordine pubblico alla stazione Garibaldi della linea 2.
Gli agenti hanno individuato 13 persone che circolavano per la metro senza indossare la mascherina. Ma, come è noto, la mascherina è ancora obbligatoria sia nei luoghi all’aperto affollati che sui mezzi pubblici.
Secondo le disposizioni del governo per la Fase 3 dell’emergenza virus in Italia, per contenere la diffusione del Covid-19 occorre mantenere le tre regole auree. Ovvero: mascherina nei luoghi chiusi, all’aperto se affollati e sui mezzi di trasporto pubblico. Distanziamento sociale di almeno un metro dalle altre persone. Lavaggio frequente delle mani.
A Milano, dunque, è subito è scattata la multa per i cittadini senza dispositivo di protezione sulla metro. Dovranno pagare 400 euro, che scendono a 280 se la multa sarà pagata entro cinque giorni.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment