Grave lutto nel mondo del giornalista italiano. È scomparso a 66 anni Silvestro Montanaro. Aveva cominciato la sua carriera come corrispondente di Paese Sera e dell’Unità, per poi in seguito approdare alla Voce della Campania.
Lavorando per quest’ultima testata si occupò per anni di inchieste su mafia e camorra. Approfondì i rapporti tra le cosche e i poteri politici ed economici.
Montanaro entrò poi, nel 1989, a far parte della squadra di Michele Santoro in Samarcanda. Da lì proseguì la collaborazione in Rai nelle trasmissioni Il Rosso e il Nero e Tempo Reale, diventando coautore.
Sempre in Rai fu autore del programma giornalistico C’era una volta in onda su Rai Tre e condusse la trasmissione Dagli Appennini alle Ande.
Scopri le tecniche fondamentali di arrampicata sportiva per principianti: dalla postura all'uso dei piedi, come…
Natalia Paragoni a Venezia 2026 sul red carpet con la testa rasata durante la chemioterapia.…
Il governo Meloni ha raggiunto 1.413 giorni, diventando il più longevo della Repubblica italiana. Un…
Robert Pattinson debutta a Venezia 2026 con Primetime, interpretando il giornalista Chris Hansen in questo…
Caterina Balivo ritorna con La Volta Buona su Rai 1 a settembre 2026. Scopri la…
Le elezioni parlamentari Russia 2026 si svolgono dal 18 al 20 settembre. Prime elezioni dopo…
Leave a Comment