Dopo settimane di lockdown, isolata nel castello di Windsor, la regina Elisabetta II, 94 anni, torna sulla scena. I fotografi hanno ritratto la sovrana più blasonata del mondo a cavallo nella tenuta reale in una giornata soleggiata.
Giacca in tweed, stivali da cavallerizza e foulard rosa acceso, la sovrana, Elisabetta ha fatto così la sua prima apparizione pubblica da quando è iniziato il lockdown in Gran Bretagna. La regina si trova nel castello con il marito, il 98enne principe Filippo, e un ristrettissimo gruppo di membri del suo staff.
Un modo per evitare di esporre la coppia al coronavirus. Nella foto diffusa dai media britannici la si vede in sella a un cavallo di 14 anni chiamato Balmoral Fern. D’altronde cavalca regolarmente ed è nota la sua passione per i cavalli oltre che per i cani. Proprio in compagnia dei suoi due fedelissimi Candy e Vulcan era partita da Buckingham Palace il 19 marzo.
Nel corso del lockdown la regina ha fatto due discorsi in tv: nel primo, appena una settimana dopo la notizia del contagio del principe Carlo, aveva detto che la Gran Bretagna avrebbe avuto “successo” nella lotta al coronavirus e aveva ringraziato il popolo per aver seguito le regole imposte dal governo. Nel secondo, pronunciato in occasione del Victory in Europa (VE) Day, il 75° anniversario della vittoria sulla Germania nazista, aveva detto ai sudditi in piena emergenza coronavirus: “Mai arrendersi, mai disperare”.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment