Musica

Rihanna, nessun album da quattro anni: come fa ad essere la terza artista più ricca del Regno Unito

Rihanna è una delle artiste più famose di tutti i tempi. Nel corso degli anni la sua voce è riuscita a conquistare tutti e a fare di lei una grande icona della musica pop. La sua storia non è conosciuta da tutti, ma certamente tutto ciò che è riuscita a conquistare nella sua vita è dovuto esclusivamente al suo talento e alla sua professionalità. La musica la accompagna da sempre: a soli sedici anni si è trasferita negli Stati Uniti e da quel momento in poi la sua vita è cambiata per sempre. Ad oggi l’artista conta ben otto album e un successo straordinario. Moltissime sue canzoni sono diventate hit mondiali e nessuno si stancherà mai di vederla cantare sul palco.

La più ricca: come è possibile?

L’ultimo album dell’artista barbadiana risale al 2016 e si tratta proprio di uno dei suoi lavori più belli: “Anti”. La popstar ha un patrimonio smisurato, che conta ben 285 milioni di sterline. La donna, vive a Londra e oggi si è aggiudicata il titolo di terza musicista più ricca del Regno Unito. In molti si stanno chiedendo come possa essere possibile ciò, visto il “blocco” attuale del suo lavoro discografico.

Non tutti sono a conoscenza però delle altre varie attività gestite dalla cantante. La giovane artista infatti non lavora solo con la sua voce, ma ha dato il via ormai da un bel po’ di anni anche ad un altro tipo di carriera. Innanzitutto va ricordata la sua linea di intimo Savage X Fenty, che produce indumenti molto sensuali desiderati da moltissime. Poi certamente la sua linea di cosmetici, chiamata Fenty Beauty e nata nel 2017. Queste due attività sono molto redditizie e producono prodotti davvero molto alla moda e cool. Oggi quindi la cantante è diventata la terza più ricca del Paese, seguendo così Mick Jagger ed Elthon John.

Pulsante per tornare all'inizio