Silvia Romano è libera e sta tornando in Italia. La giovane volontaria, che oltre un anno e mezzo fa è stata rapita in Kenya, domani alle 14.00 atterrerà a Ciampino.
La donna era stata rapita nel novembre del 2018 da un comando di uomini armati del villaggio di Chakama, in Kenya. La volontaria di 25 anni lavorava per una onlus – Africa Milele- e operava nella contea di Kilifi. Aveva impiegato le proprie risorse in un progetto di sostegno all’infanzia.
“Silvia Romano è stata liberata. Ringrazio le donne e gli uomini dei servizi dell’Intelligence esterna. Silvia, ti aspettiamo in Italia!” queste le parole del Premier Giuseppe Conte sui social. La stessa Romano, fonte Intelligence, ha dichiarato di stare bene e di essere pronta al rientro in patria.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment