Un uomo aveva parcheggiato la sua auto per andare in farmacia, a ritorno trova un cane comodamente seduto sul sedile del passeggero. È successo in Portogallo è il protagonista della vicenda è un volto noto del posto. Si chiama Rodrigo Coelho ed è uno scrittore; noto per aver dedicato il libro Para sempre Ninão, proprio al suo cane.

Lo scrittore ha un gruppo di follower molto attivi, soprattutto su Facebook, ed è lì che Rodrigo ha raccontato la sua esperienza con il cane salito sulla sua macchina.

L’incredibile storia del cane ‘clandestino’

Al suo milione di seguaci Rotrigo Coelho ha spiegato la sua bizzarra esperienza, cercando di trovare il sostegno dei suoi follower per la ricerca del possibile padrone del cane ‘clandestino’:

“È salito a bordo senza problemi, si è seduto sul sedile e non se ne voleva più andare via“.

A quel punto l’uomo ha spiegato di aver portato il cane a casa sua con l’intento di poter ritrovare il suo proprietario. Lo scrittore ha dunque iniziato a pubblicare diversi annunci sul web e le sue immagini sono divenute virali. Dopo qualche giorno infatti lo stesso proprietario del cane ‘clandestino’ ha rintracciato Rodrigo, affermando che il nome del cane era Thor e che il quattro zampe si era allontanato da casa per poi perdersi. Thor era uscito a fare una passeggiata o probabilmente a giocare con un altro animale, ma non era più riuscito a tornare presso la sua abitazione, facendo perdere le sue tracce ai proprietari. Per fortuna il cane ha scelto l’auto giusta nella quale salire a bordo. Rodrigo Coelho è infatti un amico degli animali e con dedizione si è dedicato al sostegno di questo povero quattro zampe smarrito. Dopo le dovute conferme Thor è tornato dalla sua famiglia e la vicenda iniziata in uno modo bizzarro si è conclusa nel migliore dei modi.

Photo Credits Facebook (Rodrigo Coelho)

LEGGI ANCHE: UN GRUPPO DI PECORE GIOCANO SULLE GIOSTRE: LE IMMAGINI INSOLITE DEGLI ANIMALI AL PARCO GIOCHI [VIDEO]