NewsPrimo pianoSport

Dramma per Cristiano Ronaldo, la madre colpita da un ictus

Sono ore di angoscia per Cristiano Ronaldo e i suoi familiari. La madre del campione, Dolores Aveiro, è stata colpita questa mattina 3 marzo da un ictus.

I medici hanno trasportato d’urgenza la donna all’ospedale Doctor Nelio di Mendonça de Funchal in Portogallo. La signora Dolores, 65 anni, secondo il quotidiano sportivo Marca, si trova in terapia intensiva. Per i media portoghesi la madre di CR7 è cosciente, ma le sue condizioni (al momento stabili) andranno monitorate nelle prossime ore.

 

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button