In uscitaMusicaPrimo piano

Lady Gaga diventa Sailor Moon per il nuovo brano Stupid Love

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 28 febbraio in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Cesare Cremonini, Lady Gaga…

Alanis Morisette – Smiling

Il grande ritorno di Alanis Morisette con Smiling, scritto da lei stessa insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Il brano anticipa il nono album in studio, intitolato Such Pretty Forks In The Road.

Cesare Cremonini – Giovane Stupida

Cremonini 2C2C The Best Of, la raccolta di Cesare Cremonini, è stata nella classifica FIMI per qualche settimana iniziale all’uscita. Da oggi è in radio l’inedito Giovane Stupida, sempre contenuto nella raccolta. Il cantante ha parlato così della canzone e del titolo:

Una canzone scritta per una ragazza meravigliosa, ma anche una piccola commedia sentimentale sull’amore: 23 anni lei, 39 io. Il messaggio di questa canzone che potrebbe essere un film, capovolge gli stereotipi e spiega che come sempre l’amore è capace di rendere accettabile e positivo tutto ciò che al mondo può sembrare a prima vista sbagliato o criticabile.

Lady Gaga – Stupid Love

Lady Gaga torna dopo l’Oscar con il brano Stupid Love, ma la vera chicca è il videoclip: Lady Gaga si trasforma in un’eroina che sembra uscita da un manga anni 90 tra capelli rosa e make up total pink con un’estetica da guerriera che abbraccia miti iconografici come Sailor Moon e Power Ranger.

Martin Garrix – Drown

Martin Garrix è tornato con il nuovo brano Drown, in collaborazione con il cantante emergente Clinton Kane. Garrix ha parlato così dell’esperienza:

Realizzare questo brano con il mio amico Clinton Kane è stato fantastico! Ha un talento pazzesco, andiamo molto d’accordo e questo rende le sessioni in studio molto divertenti! Sono davvero contento del risultato finale.

Back to top button