Lifestyle

Strana creatura incanta il web: metà volpe e metà… [FOTO]

Ha attirato tutti con il suo aspetto insolito la strana creatura che colpisce il web. Apparentemente potrebbe avere le fattezze di una volpe ma in realtà si tratta di un altro animale. Protagonista di diversi scatti sui social il quattrozampe ha il pelo rosso, quasi arancione e i suoi occhi sono azzurro chiaro. Il suo sguardo ricorda infatti quello di un bellissimo Husky. Ma la creatura è in realtà un ‘essere speciale’ nato da un bizzarro incrocio.

La strana creatura è diventata una vera e proprio star del web per il suo aspetto davvero singolare. Bellissima e forse unica Mya è una femmina di Pomsky, nata dall’incrocio di un Volpino di Pomerania e un Husky.

La strana creatura dall’aspetto incredibile

Mya è un animale speciale. Sembra una strana creatura, ma in realtà la sua specie, seppur nuova, è presente in natura. Si tratta di una femmina di Pomsky, nata da un incrocio insolito. Un Volpino e un Husky. Il quattrozampe incanta il web dal 2016 ed ha un profilo Instagram ‘personale’ nel quale ogni giorno vengono pubblicati scatti e video che la ritraggono in tutto il suo splendore. I followers di Mya raggiungono quelli delle influencer più popolari al mondo. Ben 52 mila followers. Soprannominata il ‘cane volpe’ vive in Florida negli Stati Uniti. I suoi occhi ricordano quelli di un Husky ma il suo pelo e le sue dimensioni quelli di una volpe. Insieme al suo proprietario Dave Lascio, la ‘strana creatura’ ha viaggiato molto. Nonostante del bellissimo cane non si hanno più nuove immagini dal 29 gennaio 2019 il suo profilo continua ad aumentare il numero di follower. Ma in tanti ora si chiedono: che fine ha fatto Mya? Nella speranza che il cane sia ancora in ottima salute vi mostriamo in calce due dei suoi scatti su Instagram.

LEGGI ANCHE: Scoperta misteriosa creatura unica al mondo: è gigante e dal colore insolito [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio