MusicaPrimo piano

Noel contro Liam Gallagher: “Il tuo disco disponibile nei negozi di…”

La telenovela tra i fratelli Gallagher sembrerebbe non avere mai fine: i due infatti continuano a insultarsi reciprocamente su tutti i social. L’ultimo a dirla grossa è stato Noel, probabilmente un po’ scosso dall’ultimo album solista di Liam. La carriera di entrambi certamente continua, ma sicuramente lavorando da solisti è tutta un’altra cosa. Vediamo come sono andate le cose esattamente e che parole ha usato Noel per definire il nuovo album del fratello.

Parole dure per Liam: gli insulti del fratello

Why me? Why not” di Liam è uscito da pochissimo  e sta avendo molto successo. Il cantante è in tour attualmente e proprio in questa ultima settimana ha fatto tappa in Italia. Le parole di Noel nei confronti dell’ultimo lavoro musicale del fratello sono state molto dure, ecco cosa ha detto:

“Nel caso in cui non lo sapeste già: qualcuno ha appena pubblicato un nuovo singolo. Credo che si intitoli ‘Una volta’: ovvero l’esatto numero di volte che dovrebbe essere suonato.”

Il singolo al quale si riferisce Noel è proprio il brano che sta avendo più successo del nuovo album di Liam: “Once“… Forse il fratello è un po’ invidioso nel nuovo successo del solista? Le parole pungenti infatti non sono certamente finite qua, Noel non si è arreso al primo post su Twitter e ha continuato la polemica:

“È disponibile in tutti i negozi di musica, ma soprattutto in quelli di m….”

Insomma lo scontro tra i due non è terminato e le parole di Noel sono state piuttosto pungenti e indelicate, ora non resta che attendere una risposta da parte di Liam… Chissà quanto durerà ancora questa telenovela.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio