Finalmente è in arrivo una nuova canzone dei Pearl Jam: i fan sono su di giri e non aspettano altro da tempo. “Superblood Wolfmoon” uscirà il 19 febbraio e in questi ultimi giorni di attesa la band si sta divertendo a lanciare dei messaggi curiosi proprio su questo brano.
Il gruppo statunitense è ormai in attesa: mancano pochissimi giorni all’uscita della loro ultima canzone, intitolata “Superblood Wolfmoon“. Per ascoltarla tuttavia i fan dei Pearl Jam dovrebbero avere sempre a disposizione un telefono e ovviamente la luna. In che senso?
Ascoltare questa nuova canzone – almeno la sua anteprima – non è proprio facilissimo: bisogna infatti ingegnarsi un po’. La band ha spiegato sui social quali sono le procedure che i fan dovranno seguire per poter ascoltare la loro musica. Innanzi tutto servirà andare sul sito ufficiale del gruppo e scaricare l’app a loro dedicata, dopo di che sarà meglio aspettare notte. Infatti l’app dovrà essere puntata verso il cielo, più esattamente verso la luna e magicamente apparirà l’anteprima del brano.
“Superblood Wolfmoon” uscirà ufficialmente il 19 febbraio e per ascoltarla per intero non ci sarà bisogno di guardare la luna.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment