FoodLifestyle

San Valentino 2020, a tavola con amore con i menù di 5 ristoranti speciali

San Valentino, 14-2-2020 una data con una cornice rossa per una giornata che potrebbe uscire da un quadro di Monet, rubando il tratto gentile delle pennellate di colore dei suoi paesaggi. Una giornata che sogna di essere coronata con una cena romantica, in un posto speciale così da restare nel cuore ed essere ricordata. Ci abbiamo provato a darvi cinque buoni motivi per uscire a cena fuori nella cittá eterna, cinque ristoranti totalmente diversi per coppie diverse! Tanti auguri.

Vista, Casina Valadier

Nella splendida cornice della terrazza del Pincio si trova Casina Valadier , il palazzetto con la posizione più alta della città, romantica, avvolta dalla delicatezza di un’illuminazione di altri tempi che ne esalta le tinte degli affreschi. I contrasto all’executive floor il ristorante Vista, solo il nome parla! Pochi tavoli e luci soffuse che lasciano parlare l’eleganza dei piatti e l’incredibile panorama.

 

 

I Màgo, Hotel Hassler

Sulla scala più famosa del mondo, quella di Trinità dei Monti, all’interno dell’hotel Hassler si trova il ristorante I Màgo. Dalla sala da pranzo é riduttivo dire che si vede la città, poiché la stessa sala fa parte del panorama. Un ambiente classico e raffinato, dalle grandi finestre quadro e un sevizio impeccabile.

San Valentino 2020, a tavola con amore con i menù di 5 ristoranti speciali

 

Verve, Hotel D.O.M.

Nella sede quattrocentesca di via Giulia, un pezzo di Roma antica, all’interno dell’hotel D.O.M. si trova Verve. Una interpretazione dei piatti del territorio con un’interpretazione che guarda ad oriente.

Mirabelle, Hotel Splendid Royal

Sulla terrazza o nella sala una cosa è certa se scegliete questo ristorante vi piacciono i film americani con il pianista che allieta la cena. Splendida la vista, preziosi i piatti che si legano alla filosofia del tempo. Ci vuole tempo per amare, tempo per cucinare, tempo che sottrae tempo per dedicarsi alle scelte del cuore.

Il Convivio

L’unico ristorante stellato in Italia con la certificazione di ristorante biologico, dunque una cucina sana dove l’accento fusion é dato dai superfood selezionati da ogni parte del mondo, non trascurando le ricette e i piatti tradizionali. Il menù di San Valentino lascia spazio a un dolce a sorpresa…!

 

Photo Credits Uff Stampa

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio