Sono stati 9 milioni 962mila, pari al 53.3% di share, i telespettatori che hanno seguito in media su Rai1 la seconda serata del Festival di Sanremo. Un anno fa, la seconda serata del festival aveva raccolto una media di 9 milioni 144mila spettatori, col 47.3% di share.
Il 53.3% rappresenta la miglior media in termini di share dal 1995. In quell’anno il festival di Pippo Baudo raggiunse il 65.42%. Al termine delle esibizioni di tutti e 24 gli artisti, 12 martedì 4 febbraio e 12 mercoledì 5 febbraio, ecco la prima classifica generale dei Big in gara.
Secondo la votazione della giuria demoscopica al l primo posto c’è Francesco Gabbani. Poi a seguire: Le Vibrazioni, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Elodie, Diodato. Quindi Irene Grandi, Tosca, Michele Zarrillo, Levante, Marco Masini, Alberto Urso, Giordana Angi. Ancora: Raphael Gualazzi, Anastasio, Paolo Jannacci, Achille Lauro, Enrico Nigiotti, Rita Pavone. E infine Riki, Elettra Lamborghini, Rancore, Bugo e Morgan, Junior Cally.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment