Musica

Billie Eilish, il documentario dopo il successo: “Sono terrorizzata”

Billie Eilish ha deciso di godersi il meritato successo per il suo album e di non ricominciare immediatamente a destreggiarsi tra gli studi di registrazione. Tuttavia i progetti della cantante di “Bury a friend” non si fermano qui e infatti è in arrivo un documentario sulla giovanissima pop star.

Billie Eilish arriva in un documentario

Quest’anno è stato molto importante per la giovane Eilish, che con le sue numerose hit è riuscita a raggiungere un successo internazionale nel giro di pochissimo tempo. Billie ha ora deciso di non cimentarsi immediatamente in un nuovo album, ma di aspettare un po’. A specificare questi suoi progetti è stata lei stessa durante un’intervista per iHeartRadio, ecco cosa ha detto esattamente:

“Quest’anno, no. Ma lo registrerò quest’anno. Uscirà quando sarà pronto. E non è ancora pronto.”

Il nuovo album quindi non sarà pronto prima di un anno minimo, ma in compenso Billie Eilish ha firmato un contratto con “Apple TV+” per la produzione di un documentario. Quest’ultimo sarà realizzato con un budget di circa 2 milioni di dollari e diretto da R.J. Cutler. La ragazza ha dichiarato di essere un po’ spaventata da questo progetto, anche perché la riprendono da luglio 2018.

 

Pulsante per tornare all'inizio