Dalla mia anima alle incubatrici per le uova di struzzo. E dai clavicembali fiamminghi all’edizione del 1990 del calendario di Frate Indovino. Sono le stranezze assolute messa in vendita su Internet negli ultimi anni. Le ha messe in fila il sito di annunci Kijiji. Ecco una carrellata che ci dimostra come gli acquisti online avrebbero forse bisogno di “consigli” come direbbe Maurizio Costanzo. Magari alla luce di un pizzico di banale “normalità” in più…
Siamo vicini a Natale. Siamo davvero tutti più buoni? Qualche dubbio c’è se si pensa che negli Stati Uniti qualcuno ha pensato di mettere all’asta online la propria anima. Ma non in esclusiva per diavolo. Per chiunque sborsi un po’ di vile denaro.
Qualche buontempone immagina che lo spirito di Gesù sia vicino a lui anche al mattino quando è intento a mangiare un toast. La confusione mentale è tanta. La tentazione di possedere oggetti super kitch irresistibile (foto al centro).
Per 4.500 modici dollari un misterioso acquirente ha fatto suo il kit completo per salvarsi da eventuali incursioni in Transilvania (foto in alto). Una boccia di acqua santa, un paletto di avorio, il Nuovo Testamento e altro ancora…
Un tempo i rabdomanti cercavano l’acqua. Ora è più divertente cercare gli Ufo. Una compagnia brasiliana ha dichiarato di aver creato un rivelatore infallibile di “oggetti alieni non identificati”. Il fortunato vincitore ha dovuto sganciare 135 dollari, ma si sente al riparo da (possibili?) rapimenti interstellari.
Quando un’agenzia di intermediazione ha posto in vendita un vero jet della Marina militare americana, un anonimo acquirente si è fatto avanti. Costo del “gioiellino”? Nove milioni di dollari.
Un fan di Britney Spears, aspettandola sotto un hotel a Londra, ha visto la diva pop gettare a terra una gomma masticata. L’ha raccolta e l’ha messa all’asta su eBay. Un ottimo modo per fare soldi facili. Sì, perché c’è stato qualcuno che ha sborsato 263 dollari per accaparrarsi il “cimelio” (chissà, magari dandogli anche una leccatina).
Nel 2005 una 33enne ha venduto su eBay il diritto di far scegliere il nome per il proprio figlio. La donna ha così incassato 15mila dollari…Buona fortuna (al piccolo)…
Il 22 novembre 1963 a Dallas, Lee Harvey Oswald, secondo la versione ufficiale (ma ci si crede sempre di meno), sparava un proiettile dritto nella testa del presidente degli Stati Uniti John Kennedy. La finestra da cui partì il colpo è stata smontata e rivenduta a 3 milioni di dollari.
La celebre popstar si trovava in un hotel di New York. prima di un’intervista alla radio avanzò dalla sua colazione di fette di saporito toast alla Francese. Le due fette erano mezze morsicate. Qualcuno le ha raccolte e rivendute a 36mila dollari. Qualcun altro ha abboccato all’amo e ha intaccato non poco il proprio conto in banca.
Cibi che hanno sembianze religiose sono da sempre ricercate dai collezionisti. Un devoto che non badava al portafoglio è stato il vincitore dell’asta. Ha investito 1.209 dollari per una patatina a forma di mitra papale, il copricapo del pontefice nelle occasioni solenni. Non la mangerà mai, si suppone.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment