Healthy & BeautyPrimo piano

Belen Rodriguez svela la sua beauty routine: i segreti per una pelle come la sua

Belen Rodriguez è un’indiscussa icona di bellezza. Per lei il tempo sembra essersi fermato: sempre in perfetta forma, sempre impeccabile e meravigliosa. Ma qual è il suo segreto e quali sono i suoi “trucchetti”?

La beauty routine di Belen Rodriguez

La donna più desiderata d’Italia ha recentemente parlato dei suoi segreti di bellezza e dei suoi accorgimenti. La 35enne ha ammesso di non far uso di creme antirughe, di essere “devota” alla palestra, di utilizzare con costanza delle maschere illuminanti e, cosa che più lascia basiti, di non seguire alcuna dieta specifica per tenersi in forma. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha infatti raccontato:

“Quando mi sveglio faccio tutti i giorni una maschera illuminante, 3 minuti e via mentre lavo i denti. Alla sera, invece, mi strucco con un olio che allungo con l’acqua e che lascia la pelle molto liscia. Ogni tanto faccio anche un peeling utilizzando un prodotto biologico. Fino a poco tempo fa non ho mai curato la mia alimentazione, ho la fortuna di avere un metabolismo molto veloce e ho sempre mangiato di tutto. Quest’estate però sono ingrassata di qualche chilo e allora ho iniziato a fare un po’ di attenzione. Il mio segreto è essere costante, soprattutto con l’attività fisica”.

L’allenamento della moglie di Stefano De Martino

Il fisico di Belen è davvero invidiabile. La showgirl argentina sfoggia un corpo perfetto e privo di imperfezioni, anche dopo una gravidanza. Il segreto è un’attività fisica costante. La 35enne, oltre all’allenamento ordinario (trazioni alla sbarra, esercizi addominali sulla fitball, Roll up, box jump e Swing con kettlebel) pratica anche il crossfit, uno sport che permette di modellare tutti i muscoli. I suoi benefici sono molteplici ed oltre a tonificare permette anche di migliorare la resistenza, la velocità e il coordinamento di tutto il corpo.

Pulsante per tornare all'inizio