Nicki Minaj, nome d’arte di Onika Tanya Maraj-Petty, famosa rapper, cantante, modella e attrice americana ha firmato una capsule collection per Fendi. La collezione è stata lanciata lo scorso 14 ottobre, su fendi.com.

La carriera di Nicki

Nicki viene notata da un’etichetta discografica che, dopo aver firmato il contratto, le propone un duetto con Lil Wayne. Da quel momento in poi non si ferma più. Comincia a collaborare con numerosi cantanti famosi tra cui Mariah Carey, Usher, Rihanna e Beyoncè. Sin dal suo primo album ottiene un clamoroso successo, tanto da vincere numerosi premi. Ma il suo talento non si ferma qui, perché la cantante diventa anche un’attrice: nel 2014 ottiene un ruolo nel film “Tutte contro lui”, mentre due anni dopo entra a far parte del cast di “La bottega del barbiere 3″.

 

Situazione sentimentale

Nicki ha avuto una lunga relazione durata all’incirca 11 anni con il rapper Safaree Samuels. Ha sposato poi Kenneth Petty il 21 ottobre 2019 con una cerimonia molto intima davanti a un piccolo gruppo di parenti in quel di Los Angeles. Dopo un periodo di allontanamento i due si sono poi riavvicinati, tanto da indurre Nicki a pensare di lasciare anche la musica per occuparsi del suo privato.

Nicki, testimonial di vari brand

Nicki Minaj è diventata famosa anche per il suo lato b formoso e sexy. È stata testimonial di alcuni noti brand tra cui Roberto Cavalli, Adidas e Pepsi.

 

La collaborazione con Fendi

Fendi ha collaborato con la cantante per una capsule collection dedicata a scarpe, borse, occhiali da sole e abbigliamento. In particolare magliette, una tuta sportiva d’argento e abiti in tonalità rosa e blu, sono tra gli articoli della linea. Grazie al grande lavoro di Silvia Venturini Fendi, gran parte della collezione riflette lo spirito  fiammeggiante di Nicki e la sua personalità. E’ infatti evidente nella scelta di colori vivaci e dettagli di stile. Il logo Fendi è incorporato in molti modelli e gran parte della collezione assume un aspetto assolutamente glamour.