Lifestyle

Halloween, è arrivata la “Scary Collection” firmata Alcott

Ad Halloween nessuno vuole farsi cogliere “impreparato” sull’abbigliamento più “glam” da sfoggiare durante la festa dedicata a streghe e fantasmi: Alcott ha proposto una “Scary Collection” di tutto rispetto da arricchire con accessori a tema e sfoggiare, in versione “minimal”, anche quando la notte più paurosa dell’anno è passata.

Ancora una collezione a tema per Alcott, il marchio di abbigliamento giovane dai modelli supertrend e i prezzi democratici. Si tratta della Scary Collection dedicata ad Halloween e alla notte delle streghe. Capi spaventosamente “cool” a un prezzo “da brivido” per creare outfits unici da sfoggiare non solo la notte più paurosa dell’anno ma anche dopo, quando monili con zucche, scheletri e fantasmi tornano nell’armadio per essere tirati fuori di nuovo l’anno successivo.

Tra i capi proposti gonne e stivaletti total black, perfetti per chi veste il “colore-non colore” dalla mattina alla sera cambiando solo gli accessori. Poi ancora bluse e body, stavolta arancio e viola in pieno stile Halloween. Non mancano giubbini e denim neri, non solo glam ma anche ecofriendly per rispettare i dettami della moda ma anche l’ambiente.

E’ già difficile da trovare la canotta leggera di paillettes chiaro di luna con le bretelline sottili da abbinare ai pantaloni in denim dal taglio superfemminile. Oppure il vestito con la scollatura a barchetta e le maniche extralunghe, perfetto se accessoriato con grossi orecchini a teschio o a fantasma e calze che ricordano le ragnatele.

Divertentissimo, e molto “streghetta”, l’abito-tunica lungo fino ai piedi per niente scollato ma con un vertiginoso spacco a scoprire maliziosamente le gambe. Sopra si può indossare il “bikers” rosso in ecopelle, sotto gli “anfibietti” neri o del colore del sangue.

A chi non vuole rinunciare a far girare il capo ai presenti proprio durante la notte più paurosa dell’anno è dedicato il miniabito in cotone, lycra e pizzo nero, le cui delicate trasparenze svelano decolletè, ginocchia e molto, molto più su. Questo modello in particolare piacerà anche alle più “classiche”, una volta passato Halloween, guarnito con perle al collo e alle orecchie e abbinato a una divertente clutch luminosa.

Photo Credits: Alcott Press Office

Pulsante per tornare all'inizio