Lifestyle

Angelina Jolie con i figli alla prima di “Maleficent: Mistress of Evil”

Sarà perché i suoi consensi, dopo il trattamento riservato all’ex marito Brad Pitt, cominciano a scendere. Sarà perché a Hollywood la considerano decisamente antipatica: Angelina Jolie si è presentata sul red carpet della prima di “Maleficent: Mistress of Evil” con quasi tutta la sua “tribù” al completo. Assente giustificato: Maddox, che attualmente sta studiando in un college nella Corea del Sud.

Per gran parte delle stelle di Hollywood Angelina Jolie è un’antipatica presuntuosa che ha cercato di togliere i figli, con la scusa delle violenze, a quel bel ragazzo di Brad Pitt, il suo ex marito. Per questo la vedono come il fumo negli occhi e, se possono, non la frequentano proprio. Sarà stato per “ripulire” la sua immagine, per dare l’idea di “happy family” che l’attrice si è presentata sul tappeto rosso della premiere di “Maleficent: Mistress of Evil” con cinque dei suoi sei figli al seguito.

Accanto a lei a “El Capitain Theatre” di Los Angeles, sorridenti e apparentemente educatissimi, fatto contestato pubblicamente dalle loro ex babysitter, Knox, Zahara, Pax, Vivienne e Shiloh. Maddox, il primogenito che ha compiuto da poco 18 anni, è a studiare in Sud Corea al college.

Per la stampa d’oltreoceano l’attrice quarantaquattrenne avrebbe trasformato la prima cinematografica in un “affare di famiglia”, ovvero un “family affair”. Angelina avrebbe dichiarato di averli portati perché loro adorano il ruolo della strega cattiva e non vedevano l’ora di vedere la mamma con i panni della “Maleficent” addosso.

In realtà le malelingue sostengono che sia stata un’operazione commerciale per riacquistare consensi dopo aver pubblicamente cercato di far passare il suo ex marito per un violento e manesco. Accuse che sono cadute e che sono state smentite anche in tribunale. Per di più Brad Pitt ha sempre avuto in pubblico un comportamento esemplare, è sempre stato considerato uno ragazzo simpatico, sincero, generoso, incapace di fare del male a chiunque.

Tutto è nato, pare, perchè Brad avrebbe allungato uno scapaccione, proprio solo uno, al figlio Maddox, particolarmente noto per il suo brutto carattere e per le sue intemperanze, durante un volo in un aereo privato per fargli passare una crisi di nervi. Secondo le babysitter che si sono man mano licenziate da casa della famiglia Pitt-Jolie, tutti i ragazzi sarebbero privi di educazione perché la madre gli lascia fare quello che vogliono e Maddox in particolare sarebbe un cavallo imbizzarrito senza guida.

Chissà se basterà questa “premiere” di sé stessa per far pensare agli americani che Angelina Jolie sia una mamma modello e la sua davvero una “happy family”.

Photo Credits: Popsugar, Usa News Hub, Film Reuters

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio