Musica

Singoli in uscita, tutte le novità del weekend 6-8 settembre

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 6 settembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Taylor Swift ed Emma, Steve Aoki e Jovanotti…

Billie Eilish – “All The Good Girls Go to Hell”: L’esibizione milanese di Billie Eilish ha funzionato a metà (l’infortunio su palco ha costretto la cantante a interrompere l’esibizione anzitempo). Ma la giovanissima americana resta il vero nome nuovo del 2019, e il nuovo singolo promette molto.

Taylor Swift – “Lover”: Giovani dive crescono, vecchie dive si confermano: il ritorno di Taylor Swift è stato un successo annunciato, e ora tocca ai singoli aprire la strada ai tour dei prossimi mesi.

Steve Aoki & Backstreet Boys – “Let It Be Me”: Il dj americano ha recuperato per l’occasione il cult più radicato della stagione delle boy band. Prima collaborazione con i Backstreet Boys, autori totali del brano in uscita

Jovanotti – “Prima che Diventi Giorno”: Il Beach Party è archiviato, e se l’ep-colonna sonora non ha reso quanto i precedenti lavori del cantante, resterà miniera per singoli ancora a lungo. Questo Prima che Diventi Giorno arriva a chiusura dell’esperienza, come degno epilogo.

James Blunt – “Cold”: Ritorno alle origini  annunciato per James Blunt, che si prepara a tornare alla canzone chitarra e voce dopo le parentesi elettroniche. Vedremo se saprà confermarsi alla pari del successo dello scorso  decennio.

Emma – “Io Sono Bella”: Il grande singolo di  questo autunno, l’attesissimo ritorno in scena di Emma al termine di una seguitissima lavorazione. Si tratta della prima storica collaborazione con Vasco Rossi, autore del brano: atteso a mille da entrambi i fandom.

Pulsante per tornare all'inizio