10 anni di violenze e sevizie. E’ lo scenario raccapricciante di cui è stata vittima una donna albanese a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Arrestate cinque persone accusate di violenza sessuale di gruppo ed estorsione. Finisce in manette anche l’amante della vittima.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti e il racconto della donna, l’incubo sarebbe iniziato da una relazione sentimentale extraconiugale tra la donna albanese e uomo, trasformatasi poi in un vero e proprio massacro quotidiano. Gli incontri e le prestazioni sessuali con altri uomini diventavano sempre più frequenti, fino a consumare la violenza in branco. Anche 20 contemporaneamente.
Photo credits: Facebook
Sette giorni di indagini, dal momento in cui la donna ha avuto il coraggio denunciare i suoi aggressori. “Tutto è cominciato da una relazione sentimentale extraconiugale tra la donna albanese ed un uomo, che con il passare del tempo si è trasformata in un vero e proprio incubo”, spiega Cataldo Pignataro, dirigente del Commissariato di Corigliano Rossano. “Una relazione sentimentale che si è trasformata in 10 anni di sevizi e violenze – prosegue Pignataro – con incontri e prestazioni sessuali con altri uomini che si sono protratti nel tempo: sono arrivati a violentare la vittima anche in 20 contemporaneamente. E nella casa dove avvenivano le sevizie sono stati trovati anche strumenti per pratiche sadomaso”.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment