Lifestyle

Gaynor Fairweather Cup, a Roma le stelle tornano a danzare

Grande successo per la seconda edizione della Gaynor Fairweaher Cup, competizione di danze latino americane ideata dalla star assoluta di questa disciplina, Gaynor Fairweather MBE e da suo marito Mirko Saccani. Assegnato al Rome Cavalieri Waldorf Astoria il trofeo alla coppia danese formata da Sam Shamseili & Liza Lakovitsky. Alla kermesse danzante hanno partecipato star della tv e dello spettacolo.

Dopo il favore riscosso dalla prima edizione, è tornata la Gaynor Fairweather Cup sabato 29 giugno scorso nella lussuosa cornice del Rome Cavalieri Waldorf Astoria. La regina delle danze latino americane e suo marito Mirko Saccani hanno fatto ballare la città eterna con questa manifestazione dal format aggiornato e ancora più coinvolgente. Gaynor Fairweather MBE è stata sedici volte Campionessa del Mondo di danze latino americane, tutt’ora è un punto di riferimento per chiunque si voglia avvicinare a questa disciplina.

A condurre la  Gaynor Fairweaher Cup Stefano Oradei, che ha saputo presentare e mettere sotto la giusta luce le più importanti coppie del mondo della categoria amatori di danze latino americane che si sono sfidate sui ritmi standard di gara. In giuria Caterina Arzenton, Paulina Kazachenko, Veera Kinnunen, Nancy Berti, Andrei Mosachuk e Debby Posti.  La vittoria è andata alla coppia  danese formata da Sam Shamseili & Liza Lakovitsky, che ha avuto la meglio sulla coppia statunitense formata da Tal Livshitz & Ilana Keselman.

Ad applaudire i concorrenti Enrico Lo VersoDanilo Brugia in compagnia di Alessia Izzo, Anastasia Kuzmina, Pablo Daniel Osvaldo, Manuela Maccaroni, Branko Tesanovic, Luca Favilla, Lidia Schillaci e Daniel Nilsson. Tony Renis e la moglie, l’ex etoile Elettra Morini, i più fotografati. Gli stessi ospiti vip hanno postato sui loro profili social scatti e stories sulla gara di ballo condividendoli con il propri followers.

Dopo il contest, raffinato Gala Dinner con menù a base di prelibatezze di mare realizzate dagli chef del Rome Cavalieri. Il tutto seguito dall’ottimo tiramisù rivisitato dal pastry chef Dario Antonio Nuti.

Photo Credits: Gaynor Fairweather Cup Press Office Erika Gottardi, Excelsum Publisher, Matteo Pizzi

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio