Un velista italiano trentenne è disperso in mare al largo della Colombia, in America del Sud, dal 29 giugno 2019. Si chiama Rocco Acocella e su Facebook ha un profilo intestato al nome di Rocco Roverandom. Di seguito il messaggio postato sui social media dalla sua familiare Elisabetta Acocella, di Salerno, ieri 3 luglio.
“Attenzione. Il ragazzo nella foto, Rocco Acocella Rocco Roverandom è partito a bordo di questa imbarcazione il 17 giugno da Saint Martin (Caraibi) diretta verso il porto di Barranquilla (Colombia). Da quel momento non si sono più avute sue notizie. Dal giorno sabato 29 giugno risulta disperso”.
La barca di Rocco Acocella
“Abbiamo avvertito tutte le autorità competenti. Se qualcuno avesse avvistato l’imbarcazione o avesse avuto qualche notizia, lo prego di contattarmi su facebook o al numero 3494168047 per comunicazioni in italiano e al 3332510900 per comunicazioni in inglese. Vi prego di condividere questo post con la massima urgenza. Grazie. Elisabetta Acocella”.
Rocco ha frequentato il Centro Velico Caprera e anche la famosa scuola di vela si è mobilitata. “Vi chiediamo di dare la massima visibilità possibile a questo appello. Qualsiasi informazione in questa fase può essere preziosa”, si legge sulla pagina Facebook del Centro Velico.
Immagine tratta dal sito Emergenza24.org
Notizia in aggiornamento
Photo credits: Twitter / Facebook
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment