Glamour & Gossip

Occhiali da sole estate 2019: da Jlo a Beyonce, ecco quali preferiscono

Che stiano bloccando i flash dei fotografi, che stiano aggiungendo un tocco glam a un outfit studiato o che si stiano proteggendo dal sole, alle celebrità capita sempre di indossare gli occhiali da sole più cool.

Le celebrità che indossano gli occhiali da sole

Visto che ormai il sole è alto ed è difficile che capiti una giornata uggiosa, probabilmente anche voi avete voglia di acquistare delle nuove lenti! Quest’estate le tendenze sono tante e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Qui sotto abbiamo riunito una lista di celeb avvistate in giro con occhiali di tendenza che vi faranno impazzire!

Jennifer Lopez

J.Lo è la regina delle tonalità glamour e un elegante occhiale aviatore è uno dei suoi stili di punta per quest’estate. La talentuosa popstar in passato ha anche collaborato con un’azienda che produce questo tipo di occhiale da sole, sponsorizzandolo lei stessa.

Kendall Jenner

La supermodella è una fan di lunga data delle piccole forme rettangolari ispirate agli anni ’90, come quelle nate dalla collaborazione di sua sorella Kim Kardashian con Carolina Lemke.

Beyonce

La pop star ha aggiunto carattere al suo look mentre si sedeva a bordo campo durante le finali NBA questa settimana. Prima di entrare nell’arena, Bey (Bey-once) ha indossato i suoi grandi e squadrati occhiali firmati Dita. Prevediamo che questa grande forma prenderà presto il sopravvento sulla tendenza dei micro occhiali da sole dell’anno scorso.

 

Bella Hadid

La supermodel ha doppiato la nuova linea di lusso di Rihanna, la ragazza del gal, con un paio di occhiali a mascherina multicolor e trasparenti. Lo stile futuristico e sportivo è perfetto per la ragazza che non ha paura di sperimentare con le tendenze.

 

Billie Eilish

Lascia che sia la cantante di “Bad Guy” a sfoggiare questo audace occhiale triangolare del marchio Privé Revaux, appoggiato sul ponte del naso. Di fatto, gli occhiali da sole total white sono la tendenza più ricercata questa estate: l’effetto wow è garantito all summer long.

Reese Witherspoon

La  star di Big Little Lies è tutta incentrata sullo stile classico, queste montature da “gatto tartarugate” del suo marchio Draper James sono tanto versatili quanto eleganti.

 

Victoria Beckham

La designer è una creatura abitudinaria quando si tratta di scelte di moda e i suoi occhiali da sole non fanno eccezione. Beckham indossa le lenti piatte di Celine sfumate di nero con gradazione intensa, e sono adattissime alla forma del suo ovale.

 

Jennifer Lawrence

Gli occhiali da sole rotondi iconici di Ray-Ban aggiungono un tocco cool a qualsiasi outfit, come si vede su J.Law.

Pulsante per tornare all'inizio