News

Treni: persona investita fra Maccarese e Ladispoli, caos sulla linea Roma-Grosseto

AGGIORNAMENTO ORE 14:09 – La persona investita sarebbe un uomo, che forse si è volontariamente gettato sotto il treno, secondo una prima ricostruzione dei fatti.

Un treno ha investito un persona intorno alle 11 di lunedì 24 giugno sulla linea FL5 lungo il litorale romano. La circolazione, al momento, è sospesa tra le stazioni di Maccarese e Ladispoli. Sul posto Polfer e vigili del fuoco di Cerveteri.

Questa la comunicazione di Trenitalia. “Dalle 11.05 la circolazione ferroviaria fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri (linea Roma – Grosseto) è sospesa per l’investimento di una persona. In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e richiesti servizi sostitutivi con autobus fra Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri. Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito”.

Photo credits: Twitter

 

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma. Ha scritto La Storia di Asti e la Storia di Pisa per Typimedia Editore.

Pulsante per tornare all'inizio