Ore 11:05 – Ritrovato un terzo cadavere. Sale a tre il numero delle vittime della tragedia, secondo quanto riporta SkyTg24.
AGGIORNAMENTO ORE 9:58 – +++ Due corpi senza vita sono stati estratti dalle macerie della palazzina di due piani crollata a Gorizia. Non è stata invece ancora trovata la persona, disabile, che abita al piano di sotto +++
Probabilmente a seguito di una fuga di gas, si è verificata un’esplosione terrificante a Gorizia. Un’intera palazzina di due piani è crollata. È accaduto in via XX Settembre. In corso le ricerche di tre persone che potrebbero essere rimaste sotto le macerie, secondo quanto fanno sapere i Vigili del fuoco.
I soccorsi stanno operando da ore sul posto, con otto squadre. Nella palazzina, secondo le prime informazioni, abiterebbero tre persone, le stesse che vengono cercate. I soccorritori hanno riferito che nella zona c’è ancora un forte odore di gas e i tecnici sono al lavoro proprio per interrompere la fuoriuscita.
Sul posto, anche i Carabinieri che hanno spiegato che la palazzina era costituita di tre appartamenti. Uno sarebbe stato vuoto al momento dello scoppio, un altro occupato da una sola persona e un terzo da una coppia. Proprio vicino allo stabile, sarebbe parcheggiata un’auto di proprietà della coppia. I carabinieri hanno provato a contattare i proprietari al telefono, ma inutilmente.
Notizia in aggiornamento
Photo credits: Twitter; video credits: Twitter / Vigili del Fuoco @emergenzavvf
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment