LifestyleTendenze Moda

Slides mania: l’ultima moda delle ciabattine estive

Hanno trionfato lo street style estivo, oltre che la moda mare, e sono le preferite delle star, soprattutto Gigi Hadid. Stiamo parlando delle slides, le ciabattine da piscina multitasking. Riprese da celebri brand di moda e reinventate su misura e a immagine e somiglianza del brand. Senz’altro il modello più gettonato per questa stagione è quello con la pelliccia: andiamo a scoprirlo!

Torna il trend del sandalo di pelliccia

Le modelle si sà sono dispensatrici di tendenze e quella che ha fatto il giro di Instagram negli ultimi tempi è sicuramente la ciabattina da piscina con il pellicciotto indossata da Gigi Hadid. Le fluffy pool slide sono l’accessorio più desiderato dell’estate dalle it girl del momento. Nelle ultime settimane, sembrano tornate in auge ai piedi della modella più chiacchierata del momento. Gigi le ha indossate con outfit differenti: dall’abbinamento improbabile con il completo da ufficio, fino allo sporty look.

Tutti i modelli in voga questa estate

Riproposti da moltissime case di moda, le slides da piscina fanno di nuovo tendenza. Tantissimi nuovi colori sgargianti e freschi, e nuovi interessanti modelli fanno capolino ai piedi delle star. Eccone alcuni:

 

Pulsante per tornare all'inizio